PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

incredibile "trascuratezza" concessionaria di Torino

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

elionba82

incredibile "trascuratezza" concessionaria di Torino

Messaggio da elionba82 »

ciao a tutti,
come forse qualcuno avra' visto nella galleria della mia 308 fino a qualche giorno fa ho montato cerchi da 17'' originali peugeot avuti con la vettura (un km0 del 2012)..la cosa incredibile che ho scoperto oggi, purtroppo dopo aver svenduto le ruote da 17'' con le quali mi trovavo davvero male (troppo rigida e consumi peggiori dei 16), è che a libretto posso montare solo le 16''...ho girato per quasi 1 anno col rischio di farmi ritirare il libretto di circolazione!!!!
E' mai possibile che una grossa concessionaria ufficiale Peugeot di Torino possa permettersi una disattenzione del genere? Purtroppo ormai è tardi e le ho vendute ...pensare che quando l'ho presa avevo chiesto al venditore se avesse potuto mettermi i cerchi/ruote da 16 ed era stato categorico nel rifiuto...
che ne pensate?

Auro
Peugeottista D.O.C.

Re: incredibile "trascuratezza" concessionaria di Torino

Messaggio da Auro »

Incompetenti e anche stupidi. Potevano ritirarsi i 17 e rivenderli per nuovi e regalarti i 16 che costano meno, guadagnavano e facevano felice il cliente. Ironia della sorte poi sul libretto figuravano solo i 16, pensa tè che gioco del destino.....

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

-NO COMMENT-

Fabio/ora dobbiamo dubitare anche delle macchine nuove che ci consegnano?

elionba82

Messaggio da elionba82 »

nel dubbio...anche se ormai non si può ovviamente fare più nulla...ho segnalato la vicenda a Peugeot Italia...stessa concessionaria, tra l'altro che voleva fregarmi sul bollo (voleva farmi pagare sia quello del km0 sia quello dell'auto che stavo dando loro, anche se non era scaduto)

Davide1985
Peugeottista veterano

Messaggio da Davide1985 »

Ciao a tutti, posso aggiungere una cosetta da nulla???? Ma se avessi avuto un incidente....(toccati), ma l'assicurazione avrebbe coperto tutto? L'auto non avrebbe potuto circolare in quelle condizioni... Incredibile!
Peugeot 308 active 1.6 vti 120cv MY2011
Ex Peugeot 206 gti 1.6hdi 110cv FAP
Ex Ex Peugeot 106 XS
Ex EX Ex Peugeot 205 junior

asti1981
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da asti1981 »

Scandalosi!!! :D
Da settembre 2000 a Novembre 2011 Peugeot 206 1.4 3p xt blu di china.
Dal 19/11/2011 Peugeot 308 1.6 eHDI 112cv s&s active nero perla con wip nav e pack urban.
Gomme estive Michelin energy saver 205/55/16.Gomme ivernali Nokian 195/65/15.
Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=48067
Tessera passione peugeot n.436

elionba82

Messaggio da elionba82 »

x davide1985: ci pensavo anche io in questi giorni...e dire che i carabinieri una volta mi hanno fermato...per fortuna non se ne sono accorti!!!

elionba82

Messaggio da elionba82 »

aggiornamento sulla vicenda: dopo aver aperto 8gg fa un reclamo con Peugeot Italia mi chiama oggi un'addetta informandomi che prendevano atto della mia segnalazione ma che non sarebbero intervenuti nella faccenda perchè di esclusiva competenza della concessionaria.
commento personale: potranno avere tutte le motivazioni legali del mondo ma la figuraccia ce la fa anche Peugeot come marchio e, a maggior ragione in un periodo difficile come questo, non puoi dire a un cliente di sbrigarsela con la concessionaria perchè loro non c'entrano per niente....la mia stima del marchio, già molto bassa dopo le ultime vicissitudini con vari meccanici (ultima delle quali macchina incidentata mentre era sotto loro responsabilità), è scemata ancora di più...sarebbe bastato poco...offrire uno sconto per l'acquisto di nuovi cerchi...una maggiore partecipazione....
sono veramente molto molto deluso

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”