PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
caricatore cd peugeot 307 cc
caricatore cd peugeot 307 cc
ciao ragazzi, speri che qualcuno possa aiutarmi xche in peugeot mi stanno tirando matto! io ho una peugeot 307 cc del 2006! devo cambiare il caricatore cd della blackpunkt! ne ho recuperati 2! per sostituirlo sapete se devo configurarlo? xche sono andati in 2 sedi peugeot e una ha provato a configurarmene uno e mi hanno detto che il caricatore che ho portato nn funziona! allora vado in un recupero e ne prendo un altro e torno ma mi dicono che nn hanno tempo per installarmelo! allora vado in un altra concessionaria peugeot e glielo porto! la mi dicono che una volta collegato il cavo nn serve configurare niente! comunque proviamo a inserire il caricatore e nn funziona neanche quello! il mio dubbio e che quando sono andato al primo concessionario mi abbiano incasinato la centralina e che si riesca piu a installare questo benedetto caricatore! se qualcuno se ne intende mi faccia sapere per cortesia! grazie
Re: caricatore cd peugeot 307 cc
ah, un altra cosa! nn ho potuto mettere un altra autoradio perche mi hanno detto che vado a compromettere il navigatore!