PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema tetto panoramico

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

robers65
Peugeottista curioso

problema tetto panoramico

Messaggio da robers65 »

Buongiorno a tutti e buone feste,ho una 308 sw tecno ciel,qualche giorno fa mentre stavo chiudendo la tendina del tetto panoramico mi è spuntata fuori dalla feritoia posteriore dove esce la tendina una guarnizione nera piatta con con binario centrale,ieri mentre la stavo nuovamente richiudendo ne è uscita un'altra identica. :shock:
Qualcuno che possiede il modello con tettino panoramico sa dirmi se sono indispensabili visto che adesso la tendina si apre e chiude anche meglio senza impuntamenti e dove eventualmente andrebbero riposizionate.Io ho provato a vedere mettendo le mani tra il tettino e il rullo dove si avvolge la tendina ma non sono riuscito a capire da dove vengono queste guarnizioni che sembrano essere attaccate dalla fabbrica con della colla.
Se qualcuno mi può aiutare grazie! [-o<
Peugeot 308 SW tecno ciel 2.0 hdi 136 cv

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”