Avevo già postato in merito al problema dell'avantreno senza però avere riscontri risolutivi...
Allora il mio problema riguarda l'avantreno, mi sembra che gli ammortizzatori anteriori "sbattano"
un po troppo e siano troppo rumorosi....
A livello di assetto non ci sono strani comportamenti, è solo un problema di confort
e di rumorosità, anche nelle imperfezioni minime del manto stradale gli ammortizzatori anteriori
sono abbastanza "rumorosi e secchi" non c'è quel senso di "gommosità" che dovrebbero dare!
Ovvio non pretendo un confort da berlina ci mancherebbe, però mi sembra strano....
Mi piacerebbe prima di andare dal concessionario, magari se ci fosse qualcuno della mia zona (Novara)
con la stessa vettura, potremmo trovarci per una birra (offro io) così per avere un termine di paragone
tra le due auto... se c'è qualche difetto sulla mia o se proprio deve essere così???
Premetto che la mia RCZ è un 2.0 HDI settembre 2011 con 27.000 km
Io l'ho presa usata da concessionario ufficiale Peugeot, (21.000 km) la garanzia dei 2 anni è appena scaduta ma
ho ancora un anno come garanzia dell'usato.
Quando l'ho presa a settembre era già cosi... forse un po meno, con il clima più freddo mi sembra si sia accentuato!
Grazie a tutti per l'interessamento.