salve volevo sapere se c era qualcuno interessato a far cambio con i miei specchietti cromati con quelli in tinta che monta di serie il modello active !!il mio colore e' bianco perlato!!
in concessionaria mi hanno detto che appena arriva l auto,credo fine gennaio, fanno un tentativo loro sperando che qualcuno che abbia ordinato l active li cambi con i miei cromati!!
se mi chiedete come mai li cambio vi dico con tutta franchezza non mi piacciono proprio troppe cromature ha l allure oddio mi piacciono molto ma secondo il mio modesto parere almeno gli specchietti potevano risparmiarseli!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
cambio specchietti cromati!!chi è interessato?
Moderatore: Moderatori
cambio specchietti cromati!!chi è interessato?
Peugeot 2008 1.6 Hdi 92cv allure bianco madreperla, ruotino di scorta-pack hi-fi jbl-lettorecd/mp3-pack ciel- cerchi il lega da 17 nerobrillanti-navi touch-vetri oscurati-grip control.
Ordinata il 16/11/13 arrivata il 28 marzo bellissimaaaaaaaaa!!
Ordinata il 16/11/13 arrivata il 28 marzo bellissimaaaaaaaaa!!
Re: cambio specchietti cromati!!chi è interessato?
grisu75, aspetta di vedere l'auto!
Secondo me invece ci stanno benissimo, specialmente sul bianco e sul bianco perla.
Sono un tocco distintivo a mio avviso.
Secondo me invece ci stanno benissimo, specialmente sul bianco e sul bianco perla.
Sono un tocco distintivo a mio avviso.
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.
Re: cambio specchietti cromati!!chi è interessato?
anche sul grigio platino si armonizzano gradevolmente 

Peugeot 2008 Allure 1.6 Hdi 92cv - grigio platino - pack ciel + privacy glass - park assist - navigatore + lettore cd - cerchi in lega 17" heridan anthramat - pneumatici m+s - grip control - ruotino di scorta - block system