Salve, ho appena sostituito la lampada H7 del faro sinistro, ho smontato la lampada bruciata e montato la nuova, facendo attenzione al verso, ora noto che il faro proietta il fascio di luce molto alto rispetto alla destra. Cosa può essere successo ?
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sostituzione H7 problema regolazione
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina
Re: Sostituzione H7 problema regolazione
Semplice, l'hai montata male!
Non voglio fare il professore, capitò pure a me, pur rispettando il verso magari nell'aggancio della mollettina ti si è storta leggermente. Sgancia la molla ed assicurati che la lampada combaci bene nell'alloggio prima di fissarla con la molla. Puoi passare anche un dito tra la molla e tenerla ferma mentre chiudi la stessa.
Non voglio fare il professore, capitò pure a me, pur rispettando il verso magari nell'aggancio della mollettina ti si è storta leggermente. Sgancia la molla ed assicurati che la lampada combaci bene nell'alloggio prima di fissarla con la molla. Puoi passare anche un dito tra la molla e tenerla ferma mentre chiudi la stessa.
Ottimo grazie, era propio quello che immaginavo, ho risolto.
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina
Ti conviene mettere l'auto con il muso rivolto verso un muro, fari accesi, e poi giocando con la lampadina e la molletta di fissaggio, smaollandola un po', trovare il bilanciamento, io faccio così, altrimenti "alla cieca" non mi riesce mai di infilarla dritta .
Ideona per la Peugeot: fare il vano per la sede delle lampadine con una piccola guida che forzi a posizionarla nel modo giusto, no ?
Ideona per la Peugeot: fare il vano per la sede delle lampadine con una piccola guida che forzi a posizionarla nel modo giusto, no ?
- Fred Johnson
- Peugeottista D.O.C.
No ma scherzi?... [-(pepp ha scritto:Ti conviene mettere l'auto con il muso rivolto verso un muro, fari accesi, e poi giocando con la lampadina e la molletta di fissaggio, smaollandola un po', trovare il bilanciamento, io faccio così, altrimenti "alla cieca" non mi riesce mai di infilarla dritta .
Si, si, stavo scherzando, naturalmente.Fred Johnson ha scritto: No ma scherzi?... [-(

- Fred Johnson
- Peugeottista D.O.C.
Infatti. E cosi per tante e tante altre cose...pepp ha scritto:Si, si, stavo scherzando, naturalmente.Fred Johnson ha scritto: No ma scherzi?... [-(lo so che si tratta di una tecnologia talmente sofisticata che noi non potremo vedere su un auto per i prossimi 20 anni... Oh, vuoi mettere, addirittura una scanalatura... hehe...