PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione H7 problema regolazione

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
ALX
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ALX »

Salve, ho appena sostituito la lampada H7 del faro sinistro, ho smontato la lampada bruciata e montato la nuova, facendo attenzione al verso, ora noto che il faro proietta il fascio di luce molto alto rispetto alla destra. Cosa può essere successo ?

Grazie
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina

Peugeot65
Peugeottista fast&furious

Re: Sostituzione H7 problema regolazione

Messaggio da Peugeot65 »

Semplice, l'hai montata male!

Non voglio fare il professore, capitò pure a me, pur rispettando il verso magari nell'aggancio della mollettina ti si è storta leggermente. Sgancia la molla ed assicurati che la lampada combaci bene nell'alloggio prima di fissarla con la molla. Puoi passare anche un dito tra la molla e tenerla ferma mentre chiudi la stessa.

ALX
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ALX »

Ottimo grazie, era propio quello che immaginavo, ho risolto.
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina

pepp
Peugeottista curioso

Messaggio da pepp »

Ti conviene mettere l'auto con il muso rivolto verso un muro, fari accesi, e poi giocando con la lampadina e la molletta di fissaggio, smaollandola un po', trovare il bilanciamento, io faccio così, altrimenti "alla cieca" non mi riesce mai di infilarla dritta .

Ideona per la Peugeot: fare il vano per la sede delle lampadine con una piccola guida che forzi a posizionarla nel modo giusto, no ?

Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fred Johnson »

pepp ha scritto:Ti conviene mettere l'auto con il muso rivolto verso un muro, fari accesi, e poi giocando con la lampadina e la molletta di fissaggio, smaollandola un po', trovare il bilanciamento, io faccio così, altrimenti "alla cieca" non mi riesce mai di infilarla dritta .

Ideona per la Peugeot: fare il vano per la sede delle lampadine con una piccola guida che forzi a posizionarla nel modo giusto, no ?
No ma scherzi?... [-(

pepp
Peugeottista curioso

Messaggio da pepp »

Fred Johnson ha scritto: No ma scherzi?... [-(
Si, si, stavo scherzando, naturalmente. :) lo so che si tratta di una tecnologia talmente sofisticata che noi non potremo vedere su un auto per i prossimi 20 anni... Oh, vuoi mettere, addirittura una scanalatura... hehe...

Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fred Johnson »

pepp ha scritto:
Fred Johnson ha scritto: No ma scherzi?... [-(
Si, si, stavo scherzando, naturalmente. :) lo so che si tratta di una tecnologia talmente sofisticata che noi non potremo vedere su un auto per i prossimi 20 anni... Oh, vuoi mettere, addirittura una scanalatura... hehe...
Infatti. E cosi per tante e tante altre cose...

Torna a “207 - Fai da te”