mi sn iscritto xke ho visto in giro la nuova gti, a dire il vero nn mi sn mai interessato a peugeot, ma questa un po mi ha colpito (almeno esteticamente).
Purtroppo vivo in una citta che fa schifo, i concessionari sn pessimi, i venditori sembrano impiegati al comune, nessuno ha voglia di parlare, quando ti fanno un preventivo sembra che ti facciano una favore, se chiami x un test drive ti fanno una risata in faccia...insomma sotto questo punto di vista ct fa SCHIFO..
tornando in Topic...
sono in procinto di acquistare un auto nuova e grazie a quel Monti male@tto e al suo superbollo ho dovuto riporre un sogno nel cassetto...
3 macchine che avrei acquistato nell'ordine
nissan 370z
opel astra opc (2013)
scirocco R
superbollo e benzina alle stelle...ho dovuto lasciar perdere
ho pensato, torno ai diesel...
spazio tra opel astra 2.0 e leon 2.0 (184cv)
poi vedo appunto la GTI...e penso...mi piacerebbe vedere come vanno questi piccoli motori da 200 cv...in mente girava anche la GT86...ovviamente anche alla toyota quando ho chiesto il test drive la signorina si è ammutolita...forse dovevo dirlo in italiano (giro di prova)
ho visto una GTI bianca a ct in zona "mare" e vorrei tanto sedermi accanto al guidatore x capire se potrebbe mai fare per me...
Quello che cerco è un po di divertimento, ma purtroppo coi tempi che corrono non posso permettermi di comprare un auto senza provarla...e se poi nn mi piace?
per rivendere oggi devi essere troppo fortunato...e spiego anche il xke...
da configuratore una qualsiasi macchina costa ad esempio "10"
basta andare su autoscout che trovi la stessa macchina in vendita a "7"
e tu che devi vendere a quanto la vendi? a "5"....poi ti viene aggiunto che c'è crisi e scendi a "4"...insomma nn si puo fare comprare a scatola chiusa...percio spero che qualcuno mi legga e mi dica..."non ti preoccupare sali con me che ti faccio vedere come va sto giocattolo"...fino ad allora mi limiterò a carpire qualcosa da Youtube e a salutarvi dicendo:
W i motori!