Ciao a tutti!
sono nuovo nel forum. Io ho una 307 HDI 110CV del 203 e vivo a Milano. Ultimamente mi hanno rubato la RD3 e siccome sono assicurato pensavo di montare la nuova RD4 così posso leggere i CD con Mp3, Sono stato in Peugeot Italia a Milano e mi hanno detto che non si può montare perché i cablaggi sono diversi ma soprattutto il display della FULL CRAN è diverso dalla CAN VAN. Poi Parlando con l'elettrauto della conce ho capito che non aveva tanta voglia di sbattersi.
Secondo me dovrebbe essere possibile. Almeno... io faccio queste considerazioni:
- Guardando le piedinature delle 2 sorgenti mi sembra che il numero di cavi utilizzato per dialogare col display sia lo stesso
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=829
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=7553
- Sul libretto di istruzioni della mia 307, quando non c'èra ancora la RD4 ci sono entrambi i display (quello della RD4 ha un solo bottone)
- Va beh che con la RD4 regoli le funzioni del display direttamente dalla sorgente ma non credo che da un modello all'altro cambino protocollo di trasmissione dei dati.
Qualcuno di voi ha qualche suggerimento?
Nel caso esiste qualche interfaccia?
Grazie mille!!!!
PS: devo affrettarmi a decidere se prendere RD3 o RD4 perché l'assicurazione deve chiudere la pratica
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
RD4 su 307 CAN VAN
- P@lox81
- Peugeottista D.O.C.
Se avevi la rd3,la rd4 non la puo montare in quanto i connettori posteriori sono diversi (la rd3 ha gli iso e la rd4 il fakra),e poi usano due protocolli diversi di comunicazione oltre ad esserci i display completamente diversi...Se no ti avrei venduto volentieri la mia che ora è sulla mensola di camera mia a prender polvere... 

307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...