PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Computer di bordo
Computer di bordo
Salve gente, da un paio di settimane ho questo problema con il cdb della mia 206 1.4Hdi del 2003. Alle volte, mentre sono in moto si spengono alcuni dei trattini dello schermo. La cosa in sè non mi pare sia determinante, ma è una gran seccatura da guardare! Inizialmente pensavo si fosse bruciato qualche led (credo ci siano dei led dietro, non è così?), ma alle volte torna miracolosamente a funzionare. Qualche idea in proposito?
- mad max 206
- Peugeottista D.O.C.
Re: Computer di bordo
Può darsi che si stà bruciando la lampadina e per questo ti si riaccende
Tessera socio n°442 - 206 1.6 Hdi 16v ex110cv ora 125cv 3 porte Rouge&Noir colore Nero Ossidiana[/b][/color],,modifiche[/color]:cerchi GMP ITALY mod.Buran 7X16 - Filtro aria BMC - centralina rimappata +15cv - Hankook Ventus V12 Evo 205/45/16 - assetto ghiera regolabile WEITECH -3.5 con molle Eibach Pro Kit - scarico Supersprint Magnum 102mm - Dayline ant. e a led post. - kit Xeno 6000 °K - specchietti mod. M3 - paraurti ant. e post. Lester - alettone Carzone - minigonne WRC - luce 3°stop - tappo benzina in alluminio originale Peugeot - dischi anteriori baffati Tar-Ox - oscuramento vetri - pedaliera 206 RC originale Peugeot
da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014
da poco possessore di 208 GTI S&S 208CV
[/size][/color][/color]22°Raduno Nazionale Autodromo di Imola Gti Experience 2013
23°Raduno Nazionale Recanati/Loreto 2014
Beh, pensavo che il discorso potesse essere legato al tipo di lampadina. Una lampadina a incadescendenza se si brucia, lo fa definitivamente perchè si spezza il filamento di metallo interno, non credo possa funzionare a singhiozzo. Parto ovviamente dal presupposto che sono lampadine a incadescenza come quelle normali. Per le lampadine a led non ne ho la più pallida idea, ma non so nemmeno se il cdb monta le une o le altre.
salve a tutti!
sono nuovo del forum!
non so se faccio bene a postare qui una domanda(che comunque riguarda un argomento strettamente allegato,il computer di bordo) ma non sono riuscito a trovare il modo di fare uno nuovo post!
allora,io ho una 206 sw del 2002 con display credo tipo A(mi esce solo l'ora e/o temperatura e la data) vorrei mettere un display con piu informazioni magari con gps e collegato all'autoradio stesso vorrei sapere cosa posso montare e dove potrei reperirlo ed il prezzo!
al limite mi piacerebbe metterci un autoradio con display e nel cupolino magari un display più grande con più informazioni sull'auto .....si può fare??
grazie in anticipo per le risposte!!!

sono nuovo del forum!
non so se faccio bene a postare qui una domanda(che comunque riguarda un argomento strettamente allegato,il computer di bordo) ma non sono riuscito a trovare il modo di fare uno nuovo post!

allora,io ho una 206 sw del 2002 con display credo tipo A(mi esce solo l'ora e/o temperatura e la data) vorrei mettere un display con piu informazioni magari con gps e collegato all'autoradio stesso vorrei sapere cosa posso montare e dove potrei reperirlo ed il prezzo!
al limite mi piacerebbe metterci un autoradio con display e nel cupolino magari un display più grande con più informazioni sull'auto .....si può fare??

eheeeee'joeice88 ha scritto:salve a tutti!![]()
al limite mi piacerebbe metterci un autoradio con display e nel cupolino magari un display più grande con più informazioni sull'auto .....si può fare??![]()

ciao a tutti, io ho un problema col display ( peugeot 206 1400 sw 2004) in pratica a volte scompare del tutto o si vede a tratti illegibili, tutto questo quando per esempio non uso la macchina per 3/4 giorni. Qualcuno mi puo' aiutare o seha o ha avuto lo stesso problema! grazie anticipatamente ciao