Ciao,
Il navigatore touchscreen spesso non risponde al tocco e mi da' "errore di sistema" .come posso risolvere il problema?
C'è su internet un manuale per questo navigatore che ha la Peugeot 208?
Grazie a tutti
Attilio
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problemi touchscreen smeg 7" Peugeot 208
Re: Problemi touchscreen smeg 7" Peugeot 208
Sul manuale cartaceo in dotazione dovrebbe esserci spiegato tutto, anche il navigatore.
Il libretto di uso e manutenzione in formato pdf di tutte le Peugeot li trovi ==> QUI
Comunque sia in caso di errori del genere oltre che rivolgerti all'officina Peugeot non credo tu possa fare altro.
Il libretto di uso e manutenzione in formato pdf di tutte le Peugeot li trovi ==> QUI
Comunque sia in caso di errori del genere oltre che rivolgerti all'officina Peugeot non credo tu possa fare altro.
208 GT 1.2 100 CV, Rosso Elixir, Tetto nero.