Grazie ragazzi....
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sedili 307 SW
- baluba307sw
- Peugeottista veterano
Sedili 307 SW
Volevo sapere se qualcuno ha comperato i sedili posteriori? (Il sesto e il settimo)E volevo sapere quanto costano.....?
Grazie ragazzi....
Grazie ragazzi....
Ex possessore di 307 SW 1.6 Benzina 110 CV
Golf TDI Sportline 2.0 140Cv
9° raduno<Brescia Mille Miglia> <Incontro Triestino> 11°raduno<Trentino> 12°raduno<Piacenza>
9° raduno<Brescia Mille Miglia> <Incontro Triestino> 11°raduno<Trentino> 12°raduno<Piacenza>
- el_feri
- Peugeottista fast&furious
si, parecchi di noi l' hanno acquistati.
questo è il listino peugeot gennaio 2006
SEDILI
Sedile supplementare 3à fila,colore Blu Iris.
Codice prodotto: 8850TF
€ 312,00
SEDILI
Sedile supplementare 3à fila,colore Grigio Matinal.(verde)
Codice prodotto: 8845F9
€ 330,00
SEDILI
€ 312,00
SEDILI
€ 330,00
307 SW, 2.0 HDI 90CV, verde Idaho, 2 posti in terza fila.
la gattona va avanti/indietro/sterza a destra e sinistra/i freni funzionano
- baluba307sw
- Peugeottista veterano
el_feri ha scritto:si, parecchi di noi l' hanno acquistati.
SEDILI
€ 312,00
SEDILI
€ 330,00
Comunque grazie...
Bella mazzata per due sedili...
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- baluba307sw
- Peugeottista veterano
- Sergiko
- Peugeottista appassionato
2 sedili sono in offerta a 5cento euro circa. Purtroppo per la mia Speed'Up, non sono disponibili in pelle e tessuto.baluba307sw ha scritto:E si si,lukebs ha scritto:Bella mazzata per due sedili...![]()
Penso proprio che lascerò solamente 5 posti x il momento :toothy10:
Fino ad ora è incellophanato in garage, al riparo dalla polvere, ma al momento opportuno, è disponibile.
Mi serve la possibilità di tanto in tanto di avere 6 posti.
.......i sedili supplementari sarebbero stati l'unico motivo per cui avrei scelto la SW...peccato che su la station non siano previsti....chissà perchè poi... 
307 Station 1.6 HDi 110 CV FAP XS
| imm. 09/2004 | Grigio Sidobre | Clima Auto | Esp | Pack Spazio | Pack Ergonomia | Pack Elettrico 3 | Fendinebbia | Sistema Navigazione Mitac Mio 168 | Setup Estivo: Cerchio in lega Arianne 16" Pneumatico Pirelli P7 205/55 R16V | Setup invernale: Cerchio OZ Hydra 15" Pneumatico Michelin Alpin2 195/65 R15H |
| imm. 09/2004 | Grigio Sidobre | Clima Auto | Esp | Pack Spazio | Pack Ergonomia | Pack Elettrico 3 | Fendinebbia | Sistema Navigazione Mitac Mio 168 | Setup Estivo: Cerchio in lega Arianne 16" Pneumatico Pirelli P7 205/55 R16V | Setup invernale: Cerchio OZ Hydra 15" Pneumatico Michelin Alpin2 195/65 R15H |
- Clicky
- Peugeottista appassionato
Non esisterebbero più differenze (a parte il tetto panoramico) tra la Station e la SWswap ha scritto:.......i sedili supplementari sarebbero stati l'unico motivo per cui avrei scelto la SW...peccato che su la station non siano previsti....chissà perchè poi...
Personalmente reputo la SW molto più stilosa dell Station, ovviametne è un'opinione mia, anche perchè ce l'ho
307 SW HDI 1.6 90CV Blu di china
Tessera N°179
Tessera N°179
è proprio il tetto panoramico mi ha fatto scegliere la station...non mi piace proprio...però i sedili mi sarebbero piaciuti...io di differenza ce ne vedo molto poca apparte il tetto...Clicky ha scritto:Non esisterebbero più differenze (a parte il tetto panoramico) tra la Station e la SWswap ha scritto:.......i sedili supplementari sarebbero stati l'unico motivo per cui avrei scelto la SW...peccato che su la station non siano previsti....chissà perchè poi...quindi non avrebbe nemmeno senso costruire due modelli differenti.
Personalmente reputo la SW molto più stilosa dell Station, ovviametne è un'opinione mia, anche perchè ce l'ho
307 Station 1.6 HDi 110 CV FAP XS
Beh, devo dire che il tetto panoramico è veramente una vera figata...i posti supplementari invece son comodi e ben utilizzati solo quando si usano quasi sempre, altrimenti diventano un optional costoso e mal ammortizzato nel tempo!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- baluba307sw
- Peugeottista veterano
In effetti sono molto costosi, ma la mia era e dopo aver saputo penso anche che resterà una curiosità.....lukebs ha scritto:Beh, devo dire che il tetto panoramico è veramente una vera figata...i posti supplementari invece son comodi e ben utilizzati solo quando si usano quasi sempre, altrimenti diventano un optional costoso e mal ammortizzato nel tempo!
- falcmar352
- Peugeottista veterano
se li stai cercando ancora
puoi provare qui
http://cgi.ebay.de/NEU-Peugeot-307-SW-2 ... dZViewItem
é in tedesco, ma di solito i mangiacrauti
parlano molto bene inglese
http://cgi.ebay.de/NEU-Peugeot-307-SW-2 ... dZViewItem
é in tedesco, ma di solito i mangiacrauti
307 XT 2.0 HDI 90 cv, 06/2001, grigio alluminio, clima aut., caricatore cd.
Modifiche: pistoncino alzacofano, dischi Tar-ox, luci ingombro portiere e luci pozzanghera, doppio faro di retromarcia, sensori di retromarcia, illuminazione supplementare portellone, cornicette strumenti cromate, 4 battitacchi, adesivo 307 club.it, leoncino rampante sopra le frecce laterali, 169000 km, tessera n. 19, 24 punti patente,
6. Raduno Cittadella; Raduno nazionale Rimini; incontro Acitrezza/Catania/G.Naxos
Modifiche: pistoncino alzacofano, dischi Tar-ox, luci ingombro portiere e luci pozzanghera, doppio faro di retromarcia, sensori di retromarcia, illuminazione supplementare portellone, cornicette strumenti cromate, 4 battitacchi, adesivo 307 club.it, leoncino rampante sopra le frecce laterali, 169000 km, tessera n. 19, 24 punti patente,
6. Raduno Cittadella; Raduno nazionale Rimini; incontro Acitrezza/Catania/G.Naxos
- el_feri
- Peugeottista fast&furious
si ma occhio che quello di sinistra non è un sedile optional da terza fila!
bensì quello centrale! lo si riconosce dalle molle che ha sotto, e i sedili di terza fila non si inclinano così.
anche se si monta lo stesso in terza, ha il problema che è un poco più alto ....sbatti la testa sul tetto.
ricordo che tutti e 3 i tipi di sedili possono essere montati in terza fila.
bensì quello centrale! lo si riconosce dalle molle che ha sotto, e i sedili di terza fila non si inclinano così.
anche se si monta lo stesso in terza, ha il problema che è un poco più alto ....sbatti la testa sul tetto.
ricordo che tutti e 3 i tipi di sedili possono essere montati in terza fila.
307 SW, 2.0 HDI 90CV, verde Idaho, 2 posti in terza fila.