Perchè SI, perchè NO ?

Mi potreste aiutare ?
grazie

Moderatore: Moderatori
Tedesca..Classe A usata..diesel..max 30.000km ...hai un gioiello e non ci pensi più!!! Provare per credere..ed io ho provato ambedue!!!!taiale ha scritto:sarei intenzionato a comperare come seconda auto (quindi pochissimi KM/anno) una 208 usata 1.2, 3 o 5 porte (se la trovo ad un prezzo decente).
Perchè SI, perchè NO ?![]()
Mi potreste aiutare ?
grazie
grazie, troppo facile. sono 2 macchine diverse, prezzi diversi e modello vecchio per la tedesca !rsvluca ha scritto:Tedesca..Classe A usata..diesel..max 30.000km ...hai un gioiello e non ci pensi più!!! Provare per credere..ed io ho provato ambedue!!!!taiale ha scritto:sarei intenzionato a comperare come seconda auto (quindi pochissimi KM/anno) una 208 usata 1.2, 3 o 5 porte (se la trovo ad un prezzo decente).
Perchè SI, perchè NO ?![]()
Mi potreste aiutare ?
grazie
non hai fatto ancora un tagliando, vero?rsvluca ha scritto: Tedesca..Classe A usata..diesel..max 30.000km ...hai un gioiello e non ci pensi più!!! Provare per credere..ed io ho provato ambedue!!!!
Spero per i possessori non succeda proprio a tutti ! ma siamo fuori orgomento.thewizard ha scritto:non hai fatto ancora un tagliando, vero?rsvluca ha scritto: Tedesca..Classe A usata..diesel..max 30.000km ...hai un gioiello e non ci pensi più!!! Provare per credere..ed io ho provato ambedue!!!!
pensa se ti si rompe l'alternatore o il compressore del condizionatore, che va sfilata tutta al culla motore (8 ore di MO)
si si .. bella roba le piccole A e B
Fabio
classe A...10 anni...180.000 km...solo olio e filtri...e va da dio...e presa pure usata!!!thewizard ha scritto:non hai fatto ancora un tagliando, vero?rsvluca ha scritto: Tedesca..Classe A usata..diesel..max 30.000km ...hai un gioiello e non ci pensi più!!! Provare per credere..ed io ho provato ambedue!!!!
pensa se ti si rompe l'alternatore o il compressore del condizionatore, che va sfilata tutta al culla motore (8 ore di MO)
si si .. bella roba le piccole A e B
Fabio
Ascolta...dovendo sostituire la vecchia auto volevo prendere un altro classe A, come il precedente che ho ancora in casa.matteo79 ha scritto:ciao..bè pero non mi puoi paragonare mercedes con peugeot e i prezzi parlano anche chiaro.. mercedes come bmw e audi sono marchi di prestigio e per quello che li paghi mi sembrerebbe il minimo che duri 10 anni e con pochi problemi. ma i prezzi?
classe A nuova a partire da 23.000 peugeot 208 nuova a partire da 9.800 euro...costa anche più del doppio o sbaglio? d'accordo che si sta parlando di usato ma il confronto è uguale. comunque io sono dell'idea che meglio un'auto media nuova che non una di prestigio usata a pari prezzo (nell'esempio mercedes) ciao