PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quota 10.000 KM.

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
firefox7
Peugeottista appassionato

Quota 10.000 KM.

Messaggio da firefox7 »

Ciao a tutti,

ieri sono arrivato a quota 10.000 Km. :applause: :applause: :applause:

Riprendo la mia pagella stilata a 5000 KM.

Qualità/prezzo 8,5 Interni 8 Cruscotto 8 Visibilità 8 ant. 7 post. Confort 9 - Motore 8,5 Cambio 7,5 Frenata 7,5 Sterzo 8 Dotazione 8 Ripresa ed accelerazione 7 Consumi 9,5

Affidabilità buona

I consumi sono stabilizzati intorno a 17,2 Km.

Difetti:la ghiera di illuminazione principale ed i comandi dei tergicristalli NON sono illuminati.
Inoltre anche le rotelle che comandano il menù generale e la radio sul volante NON sono illuminate.

Peggior difetti riscontrati: Quando apro il bagagliaio e piove mi bagno tutto :mad:
Sospensioni un pò rigide sul pave
Peugeot 508 SW versione Active 2.0 16v HDI 140cv cambio manuale colore Grigio Metallizzato

segnalidifumo
Peugeottista curioso

Re: Quota 10.000 KM.

Messaggio da segnalidifumo »

io sono arrivato a 12000 km
consumo , con gomme normali 5 - 5,1 , con gomme invernali 5,5
problemi per il momento zero
piccoli difetti : stesso problema tuo con il bagagliao , fruscii che si sentono sopra i 120 km orari
quello che mi convince meno è il cambio robotizzato , comodo , ma in alcune situazioni non si comporta bene ( quando devi fare un sorpasso e dai gas , spesso scende di una marcia e non essendo una scheggia ti fa perdere l'attimo buono ) altro problema ( quando arrivi ad una rotonda e sei quasi fermo , se dai gas per ripartire spesso gira a vuoto e ti fa perdere l'attimo buono per infilarti )
voto provvisorio un bel 9 ( troppo presto per dare un voto definitivo)

una domanda , come fate a far apparire i consumi come km al litri al posto di litri ogni 100km

nuzzolo
Peugeottista appassionato

Messaggio da nuzzolo »

Devi azionare il Menu al centro del cruscotto. Ovviamente a vettura ferma

segnalidifumo
Peugeottista curioso

Messaggio da segnalidifumo »

nuzzolo ha scritto:Devi azionare il Menu al centro del cruscotto. Ovviamente a vettura ferma
ok e grazie

508
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 508 »

firefox7 ha scritto:Ciao a tutti,

ieri sono arrivato a quota 10.000 Km. :applause: :applause: :applause:

Riprendo la mia pagella stilata a 5000 KM.

Qualità/prezzo 8,5 Interni 8 Cruscotto 8 Visibilità 8 ant. 7 post. Confort 9 - Motore 8,5 Cambio 7,5 Frenata 7,5 Sterzo 8 Dotazione 8 Ripresa ed accelerazione 7 Consumi 9,5

Affidabilità buona

I consumi sono stabilizzati intorno a 17,2 Km.

Difetti:la ghiera di illuminazione principale ed i comandi dei tergicristalli NON sono illuminati.
Inoltre anche le rotelle che comandano il menù generale e la radio sul volante NON sono illuminate.

Peggior difetti riscontrati: Quando apro il bagagliaio e piove mi bagno tutto :mad:
Sospensioni un pò rigide sul pave
io sono a quota 54.000 e devo fare il II tagliando.
tutto bene.
Macchina perfetta (sgratt sgratt!!) [-o< [-o<
consuma poco...pochissimo. in 3000 km 21 km/l di media (il cdb dice 23...ma controllato e ricontrollato alla pompa...è ottimista).
Ho smesso di mettere il bludiesel...uso CdP damaschi petroli...al supermercato insomma.
La differenza si sente...(anche nel portafogli :D ).
Buoni kkm a tutti!!
Saluti a tutti da Salvo
Peugeot 508 Allure 2.0 HDI 140 CV
grigio Haria wip nav bluetooth cerchi in lega da 17'' head up display. 374000 km.

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”