Visto e considerato che una settimana fa c'erano zero gradi, oggi verso le 14.30 ce n'erano dai 13 ai 15 e che di questo passo tra una settimana arriveremo intorno ai 30 , ho deciso che domani inizia la stagione dell'apertura della cc (evvai!). Scusate l'entusiasmo ma è la prima stagione per me, visto che la cc è arrivata da un mesetto. Domani alle 14.30 mentre si va al lavoro si apre!!! , le altre cc che fanno?
Cabrio è un dovere, non un piacere!
308cc Allure hdi 163 cv, blu tempesta, interni in pelle integrali grigio / bianco, cambio automatico, allarme volumetrico e perimetrale, fari xenon, pacchetto luci, sensori di parcheggio ant./post., sensori luce / pioggia, impianto jbl, wip com 3D, airwave e windstop.
Ex 307cc feline hdi 136 cv nero ossidiana, interni in pelle integrali lama, km percorsi 150.000 (12/2005).
Esperimento riuscito!!! oggi alle 14,30 c'erano 14 gradi, gente in bici, gente senza giacca a passeggio, per cui ho dato spettacolo L'unico inconveniente è dato dalla capigliatura che richiede un drastico intervento :afro: (più o meno mi sono presentato così in ufficio )
308cc Allure hdi 163 cv, blu tempesta, interni in pelle integrali grigio / bianco, cambio automatico, allarme volumetrico e perimetrale, fari xenon, pacchetto luci, sensori di parcheggio ant./post., sensori luce / pioggia, impianto jbl, wip com 3D, airwave e windstop.
Ex 307cc feline hdi 136 cv nero ossidiana, interni in pelle integrali lama, km percorsi 150.000 (12/2005).
Veramente spettacolare!!! anche oggi, intorno alle 14.30, tutto aperto da casa al lavoro, circa 12 km. Scusate l'entusiasmo ma mi sembra di essere tornato bambino, è veramente clamoroso! Non mi era mai capitato di provare dispiacere a scendere dalla macchina, aperta poi non ne parliamo. Peccato che per il week end abbiano messo temperature in calo (altrimenti emigravo verso il mare).
p.s.: cercate tra le cc usate oppure perchè non guardate tra le tante 206cc usate (di queste ce n'è daverro molte).
io una 206cc non la prenderei mai xkè proprio non mi piace....soprattutto il posteriore....la 307cc mi piace molto di più...e soprattutto xkè ha 4 posti veri....nella 206 i due posteriori sono solo disegnati
io l'ho aperta martedì 7 feb. alle 14 la temp esterna era di 15° ... ho alzato il riscaldamento e via cabrio.... non vi dico la gente che guardava....forse pensavano : " quello è matto"
PEUGEOT 307CC 2.0VEDI FOTO RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008
Ross70 ha scritto:io l'ho aperta martedì 7 feb. alle 14 la temp esterna era di 15°
Io l'ho aperta il giorno che l'ho ritirata, a gennaio. Facevano circa 14°, i camionisti mi facevano l'OK col pollice e le "signorine a noleggio" mi salutavano con la manina...
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie EX 307cc 2.0 HDi FAP
anche oggi aperta!!! speriamo arrivi presto la primavera!!!
PEUGEOT 307CC 2.0VEDI FOTO RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008