Forse qualcuno ricorderà la mia disavventura:
http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... =serratura
...bene!!!
La serratura si è rotta nuovamente!
Non faccio più commenti!!!
Parteciperò a tutte le azioni che si faranno contro peugeot (tipo Mi manda rai3!!!)!
Da oggi inizia il boicottaggio! Nessuno, tra parenti ed amici, comprerà mai peugeot!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
2° serratura in 6 mesi!!!!!!
- emanuele79
- Peugeottista veterano
2° serratura in 6 mesi!!!!!!
Peugeot 307 SW Clima 1.6 Hdi 90cv Grigio Sidobre, Navigatore Mitac Mio 268 Plus + MioMap V2 e V3 e TomTom 6 (con tutta Europa, est ed ovest, Stati Uniti, Canada, Australia... + tutti i pois immaginabili!!!), imm. 7/2005, iscritto n° 166, gomme Aurora (Hankook) K407!!!
Re: 2° serratura in 6 mesi!!!!!!
Anche a me la serratura, proprio da stamattina, sta cominciando a fare i capricci, ma solo ogni tanto. In ogni caso ogni volta che scendo dalla macchina controllo che ci sia il messaggio di porta aperta sul cdb. Comunque non sono così drastico, a parte questo inconveniente sono più che soddisfatto della mia leonessa.emanuele79 ha scritto:Forse qualcuno ricorderà la mia disavventura:
...bene!!!
Parteciperò a tutte le azioni che si faranno contro peugeot (tipo Mi manda rai3!!!)!
Da oggi inizia il boicottaggio! Nessuno, tra parenti ed amici, comprerà mai peugeot!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- emanuele79
- Peugeottista veterano
Ricordo che anche l'altra volta questo incoveniente era successo contemporaneamente anche a te!!!bobkent ha scritto:Anche a me la serratura, proprio da stamattina, sta cominciando a fare i capricci, ma solo ogni tanto. In ogni caso ogni volta che scendo dalla macchina controllo che ci sia il messaggio di porta aperta sul cdb. Comunque non sono così drastico, a parte questo inconveniente sono più che soddisfatto della mia leonessa.emanuele79 ha scritto:Forse qualcuno ricorderà la mia disavventura:
...bene!!!
Noi abbiamo preso le ultime 307clima vecchia serie con le nuove soluzioni elettroniche!

Peugeot 307 SW Clima 1.6 Hdi 90cv Grigio Sidobre, Navigatore Mitac Mio 268 Plus + MioMap V2 e V3 e TomTom 6 (con tutta Europa, est ed ovest, Stati Uniti, Canada, Australia... + tutti i pois immaginabili!!!), imm. 7/2005, iscritto n° 166, gomme Aurora (Hankook) K407!!!
Esatto! Chissà se succede anche per le 307 restyling?emanuele79 ha scritto:Ricordo che anche l'altra volta questo incoveniente era successo contemporaneamente anche a te!!!bobkent ha scritto:Anche a me la serratura, proprio da stamattina, sta cominciando a fare i capricci, ma solo ogni tanto. In ogni caso ogni volta che scendo dalla macchina controllo che ci sia il messaggio di porta aperta sul cdb. Comunque non sono così drastico, a parte questo inconveniente sono più che soddisfatto della mia leonessa.emanuele79 ha scritto:Forse qualcuno ricorderà la mia disavventura:
...bene!!!
Noi abbiamo preso le ultime 307clima vecchia serie con le nuove soluzioni elettroniche!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- emanuele79
- Peugeottista veterano
Ieri sera ho portato la 307 dal meccanico per sostituire nuovamente la serratura!
Oggi sono andato a ritirarla e mi ha detto che non l'ha sostituita perchè ha trovato un aggiornamento da fare sulla centralina proprio per questo problema!
Ora sembra andare bene, ma mi ha raccomandato comunque di non lasciare mai le chiavi dentro! Se il problema si dovesse ripresentare mi cambierà la serratura!
Mi ha anche detto di aver visto un "errore fuggitivo" della valvola EGR che però avevo sostiuito già una volta! Speriamo non sia niente!
Oggi sono andato a ritirarla e mi ha detto che non l'ha sostituita perchè ha trovato un aggiornamento da fare sulla centralina proprio per questo problema!
Ora sembra andare bene, ma mi ha raccomandato comunque di non lasciare mai le chiavi dentro! Se il problema si dovesse ripresentare mi cambierà la serratura!
Mi ha anche detto di aver visto un "errore fuggitivo" della valvola EGR che però avevo sostiuito già una volta! Speriamo non sia niente!
Interessante, allora, non dovrebbe essere un problema di serratura.emanuele79 ha scritto:Ieri sera ho portato la 307 dal meccanico per sostituire nuovamente la serratura!

In effetti a me si sta ripresentanto, però saltuariamente.....

speriamo che almeno con questo aggiornamento si risolva il problema, non vorrei mai sentirti postare un mex in cui dici di essere rimasto chiuso fuori dall'auto!!!

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Beh, a me è successo, solo che, per fortuna, c'era mia moglie in macchina che mi ha aperto...lukebs ha scritto:speriamo che almeno con questo aggiornamento si risolva il problema, non vorrei mai sentirti postare un mex in cui dici di essere rimasto chiuso fuori dall'auto!!!![]()
![]()

per fortuna si, altrimenti non so se la tua povera 307 se la sarebbe cavata con poco...bobkent ha scritto:Beh, a me è successo, solo che, per fortuna, c'era mia moglie in macchina che mi ha aperto...lukebs ha scritto:speriamo che almeno con questo aggiornamento si risolva il problema, non vorrei mai sentirti postare un mex in cui dici di essere rimasto chiuso fuori dall'auto!!!![]()
![]()

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Credo proprio che avrei dovuto rompere un vetro. Ero a una ventina di km da casa e c'era anche il motore acceso.....lukebs ha scritto:per fortuna si, altrimenti non so se la tua povera 307 se la sarebbe cavata con poco...bobkent ha scritto:Beh, a me è successo, solo che, per fortuna, c'era mia moglie in macchina che mi ha aperto...lukebs ha scritto:speriamo che almeno con questo aggiornamento si risolva il problema, non vorrei mai sentirti postare un mex in cui dici di essere rimasto chiuso fuori dall'auto!!!![]()
![]()
![]()
![]()