PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
407 + mp3 : si leggono !
407 + mp3 : si leggono !
Ho appena ritirato la sw spt.
e i files mp3 si leggono, sul display esce il tempo complessivo, numero brani, nome dell'esecutore e titolo. Spettacolare !!!!
e i files mp3 si leggono, sul display esce il tempo complessivo, numero brani, nome dell'esecutore e titolo. Spettacolare !!!!
fantastico!
Potresti dirci che tipo di autoradio hai?
RT3 o RD4?
se RD4, quale versione? (al limite posta una foto della console comandi così vediamo di capirci qualche cosa...)
RT3 o RD4?
se RD4, quale versione? (al limite posta una foto della console comandi così vediamo di capirci qualche cosa...)
- Peugeot 407 2.0HDi Sport Pack Techno Grigio Fer (+ Antifurto Volumetrico)
- Autoradio RD4
- 16.000 Km percorsi dal 30 giugno 2005
- Autoradio RD4
- 16.000 Km percorsi dal 30 giugno 2005
-
- Peugeottista appassionato
Da ha scritto:fantastico!
RT3 o RD4?
Non so il tipo esatto, so che è l'autoradio standard, con lo schermo piccolo color arancione.
Ed in effetti premendo il tasto LIST è uno spettacolo, escono tutti i titoli contenuti nel CD. meglio che a casa....
Bene, anche per ascoltare musica in auto evitero' di andare a comprare costosissimi CD....
no, credo che il tasto "tel" sia presente solo con il navi.Da ha scritto:l'autoradio ha x caso il tasto tel?
ripeto, la mia è la radio standard.
ma avevo letto da qualche parte che la versione 06 sarebbe stata aggiornata nella gestione del suono, anche se non credevo si riferisse alla possibilità di leggere mp3.
Ci potresti postare la foto della tua autoradio per favore ?
Azzzie
Azzzie
407 1.6 16v HDI GRIGIO FERRO BERLINA
+ antifurto + vet.elett. post + superchiusura + cerchi in lega +battitacco acciaio ant e post + tendine parasole post avvolgibile e lat. post. fisse sagomate + rete ferma carico + sensori parcheggio post + vivavoce fisso Bluetooth NOKIA
+ antifurto + vet.elett. post + superchiusura + cerchi in lega +battitacco acciaio ant e post + tendine parasole post avvolgibile e lat. post. fisse sagomate + rete ferma carico + sensori parcheggio post + vivavoce fisso Bluetooth NOKIA
La mia non aveva il tasto "tel", hanno cambiato l'autoradio per via del problema al tasto principale... ora ho quella col tasto "tel" ma di leggere gli MP3 non ne vuole sapere ! Proverò a masterizzare un CD in modo differente... ma sono pessimista !mariobex ha scritto:no, credo che il tasto "tel" sia presente solo con il navi.Da ha scritto:l'autoradio ha x caso il tasto tel?
ma avevo letto da qualche parte che la versione 06 sarebbe stata aggiornata nella gestione del suono, anche se non credevo si riferisse alla possibilità di leggere mp3.
Saluti...
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508
E fai bene a esserlo , pessimista, nel senso che non li leggemadebyN ha scritto:La mia non aveva il tasto "tel", hanno cambiato l'autoradio per via del problema al tasto principale... ora ho quella col tasto "tel" ma di leggere gli MP3 non ne vuole sapere ! Proverò a masterizzare un CD in modo differente... ma sono pessimista !mariobex ha scritto:no, credo che il tasto "tel" sia presente solo con il navi.Da ha scritto:l'autoradio ha x caso il tasto tel?
Saluti...
Stessa cosa, cambio autoradio con una col tasto tel ma nada non legge mp3.
Non mi do per vinto se altre riescono, vedo cosa posso fare per farmi aggiornare il sistema.

407 1.6 16v HDI GRIGIO FERRO BERLINA
-
- Peugeottista appassionato
Si parla di RD4, non di RT3...desmodromico ha scritto:Provate ad aggiornare il sistema con la versione 6.6.
Che versione avete?
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508
mariobex ha scritto:no, credo che il tasto "tel" sia presente solo con il navi.Da ha scritto:l'autoradio ha x caso il tasto tel?
Ciao a tutti anche io hop un Rd4 sulla mia executive ed ha il tasto tel.
Non è attivo, ho chiamato il centro assissenza e mi hanno detto che tra pochi giorni sarà disponibile il kit vivavoce bleutooth. Tramite l'Rd4 sara' possibile visualizzare la rubrica e si potra chiamare e ricevere telefonate tutto tramite lo stereo.... non so ancora quanto costa, ma appena esce lo compro subito.
Ciao a tutti
pinna 407 2.0 hdi executive, xeno - pelle, allarme vol.
mariobex ha scritto:no, credo che il tasto "tel" sia presente solo con il navi.Da ha scritto:l'autoradio ha x caso il tasto tel?
Ciao,
per quelli che non avevano visto la mia foto riguardo l mp3 ve le rimando.
Rd4 genn 06
Legge gli mp3 ed ha il tasto tel
Ciao a tutti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
pinna 407 2.0 hdi executive, xeno - pelle, allarme vol.
Qualcuno sa se è possibile aggiornare il software autoradio anche nelle versioni RD4? Magari inserendo tutte quelle belle funzioni che qulcuno di voi ha come MP3 e tasto "TEL".
Curiosità: proprio oggi per caso ho scoperto (e pensavo di sapere prorpio tutto delle mia belva
) che premendo entrambe i tasti del volume, si attiva il muting.
Curiosità: proprio oggi per caso ho scoperto (e pensavo di sapere prorpio tutto delle mia belva

407 SW 2.0HDi Sport Pack Tecno (Reg/Lim)
fab407 ha scritto:Qualcuno sa se è possibile aggiornare il software autoradio anche nelle versioni RD4? Magari inserendo tutte quelle belle funzioni che qulcuno di voi ha come MP3 e tasto "TEL".
Curiosità: proprio oggi per caso ho scoperto (e pensavo di sapere prorpio tutto delle mia belva) che premendo entrambe i tasti del volume, si attiva il muting.
Mai sentito parlare di manuale d'uso? Lo fanno apposta,e ci sono tante belle notizie interessanti....