PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
308 indice gradiemnto quattroruote
Moderatori: snorky, Moderatori
-
- Peugeottista appassionato
ragazzi ho il quattroruote in mano in base alla loro statistica, hanno emesso una classifica dove la nostra amata è finita in terza posizione 10,4%, solo davanti c'e la bmw I3 17.1%, primo posto maserati ghibli23.8%, questa classifica denominata ... le auto che preferisco 2014 gli italiani hanno preferito la francese. 

Ci sono quindi buone possibilità che venga eletta auto dell'anno (è tra le 7 finaliste)!!!
- pacquo
- Peugeottista veterano
Re: 308 indice gradiemnto quattroruote
Lo spero perchè lo meriterebbe. Il gradimento però non assicura il successo commerciale.
Anni fa venne domandato ad un dirigente RAI il perchè della sostituzione degli indici di gradimento con gli indici di ascolto.
La risposta fu: "Gradimento e ascolto non sono la stessa cosa. La Santa Messa ha sempre avuto un indice di gradimento molto alto, però ha sempre avuto un indice di ascolto molto basso.".
Anni fa venne domandato ad un dirigente RAI il perchè della sostituzione degli indici di gradimento con gli indici di ascolto.
La risposta fu: "Gradimento e ascolto non sono la stessa cosa. La Santa Messa ha sempre avuto un indice di gradimento molto alto, però ha sempre avuto un indice di ascolto molto basso.".
Peugeot 208 1.2 VTi 82 CV Active 5p
Si é vero peró non stiamo parlando di una fuoriserie che magari piace a tanti ma che in pochi comprano: la 308 è un auto abbastanza accessibile con un buon rapporto qualità/prezzo. Se molti fanno lo stesso ragionamento che ho fatto io all'acquisto (se devo spendere 15000€ x una punto, ci spendo qualcosina in più e prendo un prodotto migliore), il successo è garantito
Ragionamento che faccio io.Piecam ha scritto:Se molti fanno lo stesso ragionamento che ho fatto io all'acquisto (se devo spendere 15000€ x una punto, ci spendo qualcosina in più e prendo un prodotto migliore), il successo è garantito
Paragonando le dirette rivali (Giulietta-Leòn-Golf-C4-Serie 1-A3-Classe A-Mégane-Auris etc), secondo me, è sicuramente una delle più convenienti come rapporto q/p; dotazione ottima (parlando, almeno, di Allure, top di gamma per ora), e anche come qualità di assemblaggi e materiali mi è parsa veramente ottima. Per dire, la Leòn, equipaggiandola in egual modo alla 308, mi costerebbe (di listino) più della 308 stessa..e quasi più della Golf. Non parliamo di Audi e BMW..
Poi non so che parametri tengano in considerazione, nello stilare queste classifiche

*No Peugeot(s) in my garage*
-
- Peugeottista appassionato
La 308 superiore alla più cara Leon . Ma darà il meglio di se con motori più potenti.
se le ww costano di piu' e troppo di piu'... un motivo c'e'... QUALITA' dei fornitori e RICERCA CONTINUA