Ciao ragazzi
sono giorni che penso quali modifiche fare alla mia leonessa, solo che ho dei dubbi...
spiego meglio le modifiche:
-montare kit xeno o power led;
-montare moduli per accensione fari ad apertura serrature;
-montare specchietti e moduli per il ripiegamento elettrico;
-migliorare l'impianto audio sullo stesso stereo di serie;
-cambiare luci cruscotto.
per quanto riguarda i kit anabbaglianti segnalo che ho i sensori luci\pioggia
detto ciò, scusate la schiettezza e la schematizzazione ma sono dei pruriti che ho da un pò...chi mi può aiutare in base alle vostre esperienze pregresse ed alla vostre infinite capacità? io non so da dove iniziare, ho buona volontà e le capacità giuste ma ho paura di fare danni!!
grazie in anticipo
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Un pò di idee per la mia Simba
Un pò di idee per la mia Simba
Peugeot 207 1.6 hdi 93cv allure nero ossidiana+pelle totale+sedili riscaldati+pac vip+wipsound+display mono modello c+cerchio 16 pollici
Re: Un pò di idee per la mia Simba
e dai ragazzi UP!!
se vi fate sentire vi regalo un mio selfie

se vi fate sentire vi regalo un mio selfie

Peugeot 207 1.6 hdi 93cv allure nero ossidiana+pelle totale+sedili riscaldati+pac vip+wipsound+display mono modello c+cerchio 16 pollici
Sono interessato al modulo per accendere i fari all apertura delle porte . Seguoxzivon ha scritto:e dai ragazzi UP!!
se vi fate sentire vi regalo un mio selfie![]()
anche io seguo per il modulo accensione fari.. dacci più info...cmq non ho capito molto la tua domanda vuoi installarli tu e vuoi sapere se e difficile farlo o vuoi solo una classifica di priorità?
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI