PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

interni:quale il miglior tessuto?

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

sasa.ps
Peugeottista curioso

interni:quale il miglior tessuto?

Messaggio da sasa.ps »

salve a tutti non ho ancora nelle mani la mia 2008 pertanto vi chiedo informazioni sugl' interni tessuto misto/tep marrone shangai brundy visto che li trovo molto delicati , nello specifico sono titubante sulla resistenza della retina e trattenimento della polvere .
L'intento di quest'argomento e' di dare ai futuri possessori della 2008 dei riferimenti per l 'acquisto visto che io ho gia scelto.saluti
2008 allure 1.6 eHDi 115 cv bianco madreperla +cerchi 17 + grip control+navigatore con cd mp3+vetri oscurati+ruotino

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Re: interni:quale il miglior tessuto?

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Ciao io ho pure optato per gli interni shangay brundy e devo dire che sono un'ottima variante al classico nero di quasi tutte le auto...ho fatto salire svariate persone sia avanti che dietro e non ho notato nessun segno di cedimento o di sfilacciamento della retina centrale...chiaramente ancora i sedili sono nuovi ma sembrano avere una buona resistenza poi sono molto contenitivi ed ergonomici...al momento quindi nulla da segnalare..infine la polvere se c'è nemmeno si nota :razz:
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

emanuele77
Peugeottista appassionato

Messaggio da emanuele77 »

sasa.ps ha scritto:salve a tutti non ho ancora nelle mani la mia 2008 pertanto vi chiedo informazioni sugl' interni tessuto misto/tep marrone shangai brundy visto che li trovo molto delicati , nello specifico sono titubante sulla resistenza della retina e trattenimento della polvere .
L'intento di quest'argomento e' di dare ai futuri possessori della 2008 dei riferimenti per l 'acquisto visto che io ho gia scelto.saluti

Ciao,
io ho i sedili in misto tep/tessuto nero. i sedili sono davvero bellissimi oltre che comodi, come già detto nella recensione che ho fatto nella sezione e-hdi 92cv ho notato la delicatezza. l'ecopelle è facilmente soggetta a graffi basta la zip della giacca o qualche borchietta dei pantaloni. la parte in tessuto è anch'essa abbastanza delicata, lo noto quando il mio pupo sfrega i piedini sullo schienale, con le scarpine metto sempre una coperta a frapporre scarpa da sedile. In conclusione l'occhio vuole la sua parte, i sedili sono qualitativi, comodi e molto belli ma necessitano di attenzione, non sono per niente pentito e i miei al momento sono ancora immacolati spero duri :oops:
2008 1.6 e-HDI 92cv ALLURE bianco banchisa, cerchi lega 17" heridan nero + grip control, ruotino, park assist, vetri oscurati,nav+lettore cd ordinata 24 ottobre 2013 in provincia di Chieti, consegna prevista 30 gennaio 2014, arrivata 5 febbraio 2014, saldata il 7 (che col weekend di mezzo è diventato il 10), consegnata giovedì 20 febbraio.

sim796
Peugeottista novello

Messaggio da sim796 »

Buonasera a tutti ragazzi!!
Stasera finalmente ho firmato il contratto per la mia nuova 2008!!! Un 1.6 Hdi 115 cv Allure, nera perla con cerchi 17" + greep control, navigatore e hi-fi JBL, ed ho voluto osare con degli interni nella colorazione "Misto Tessuto/TEP Shangai Brundy". Ora però mi sta venendo qualche dubbio.... forse quel marrone non si sposa bene con il nero della carrozzeria, e soprattutto non riesco a capire, dalle foto del sito Peugeot, se è troppo marrone e se a lungo andare rischia di stancare!!!
A questo punto chiedo il Vs aiuto, chiedendo a chi magari già ci gira, e l'ha ordinata con questa variante di tessuto, se può mettermi delle foto che possano rendere meglio di quelle che si trovano sul sito, per poter capire se ho fatto la scelta giusta oppure no!
Inutile dire, che ringrazio già da ora, chi volesse essermi d'aiuto!!!
Peugeot 2008 1.6 Hdi 115cv - Allure, nero perla, interni tessuto shangai brundy, cerchi in lega 17" Heridan nero brillante, grip control, ruotino di scorta, navigatore, pack hi fi JBL.

Hindios
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Hindios »

Se vai nella sezione "le nostre leonesse" puoi vedere delle foto postate da un'utente proprio di quegli interni!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di 2008 1.6 e-Hdi 92cv Allure con Stop & Start , Bianco Madreperla + Pack Ciel con Vetri oscurati + Park Assist + Cerchi 17 Heridan Nero Brillante + Grip Control + Navi senza CD + battitacco luminosi + barra in acciaio bagagliaio. Ordinata il 01 Ott 2013. N°telaio ricevuto il 30/12/13, arrivata in concessionaria l'08/01/14 immatricolata il 16/01/14 e consegnata VENERDI 17/01/14 ....Evvai!

2008_Mate
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 2008_Mate »

sim796 ha scritto:Buonasera a tutti ragazzi!!
Stasera finalmente ho firmato il contratto per la mia nuova 2008!!! Un 1.6 Hdi 115 cv Allure, nera perla con cerchi 17" + greep control, navigatore e hi-fi JBL, ed ho voluto osare con degli interni nella colorazione "Misto Tessuto/TEP Shangai Brundy". Ora però mi sta venendo qualche dubbio.... forse quel marrone non si sposa bene con il nero della carrozzeria, e soprattutto non riesco a capire, dalle foto del sito Peugeot, se è troppo marrone e se a lungo andare rischia di stancare!!!
A questo punto chiedo il Vs aiuto, chiedendo a chi magari già ci gira, e l'ha ordinata con questa variante di tessuto, se può mettermi delle foto che possano rendere meglio di quelle che si trovano sul sito, per poter capire se ho fatto la scelta giusta oppure no!
Inutile dire, che ringrazio già da ora, chi volesse essermi d'aiuto!!!
Il rivestimento di per se (a livello estetico) è bello e sembra di qualità.... io ne ho visto uno su una platinum e..... non mi piaceva l'accoppiata ! :roll:
Secondo me va bene col marrone oppure col bianco, col nero .... ...:?
la mia NERA col rivestimento NERO è si più comune, ma ben si associa ... 8)
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

nuni
Peugeottista curioso

Messaggio da nuni »

Pelle e andate sul sicuro....ahahahah!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Peugeot 2008 1.6 e-HDi 115CV Allure - Bianco Banchisa - Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante + Grip Control® con pneumatici Dunlop SP Winter Sport 3D M+S - Pack Ciel - Pack Pelle Claudia Mistral - Navigatore con Lettore CD - Park Assist – Allarme/Antifurto - Ruotino - Riposapiede in alluminio - Battitacco inox porte anteriori - Soglia bagagliaio inox - Gruccia porta abiti su poggiatesta - Contenitore bagagliaio

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”