PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

info urgente sensori di parcheggio

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
marcochiarello
Peugeottista novello

info urgente sensori di parcheggio

Messaggio da marcochiarello »

un mio amico possiede una 407sw spt.
abbiamo sostituito l'autoradio originale con un alpine con schermo motorizzato.
abbiamo acquistato l'interfaccia per il connettore posteriore e fin qui tutto ok.
purtroppo in sensori di parcheggio hanno smesso di funzionare e l'omino peugeot dice che il motivo è che i sensori funzionano emettendo il bip attraverso i diffusori audio e quindi solo con l'autoradio originale.
qualcuno di voi sa se esiste un interfaccia in grado di ripristinare questa funzione ?
grazie
807 norwest grigio aster2.0 hdi 16v (136cv),park distance control,kit xenon rt3 modificato doppio ampli + sub, ex possessore di 307sw,grigio alluminio, 2.0 hdi (136cv), pack elettrico,ESP,ABS,cerchi in lega 16".11/2004, c.c.,avic-x1 aggiornato 2006,filtro aria k&n,vetri oscurati,telecamera retromarcia,sensori di parcheggio,antenna807,kit xenon
1007 giallo 1.4 trendy 2tronic antenna corta

fab407
Peugeottista appassionato

Re: info urgente sensori di parcheggio

Messaggio da fab407 »

marcochiarello ha scritto:un mio amico possiede una 407sw spt.
abbiamo sostituito l'autoradio originale con un alpine con schermo motorizzato.
abbiamo acquistato l'interfaccia per il connettore posteriore e fin qui tutto ok.
purtroppo in sensori di parcheggio hanno smesso di funzionare e l'omino peugeot dice che il motivo è che i sensori funzionano emettendo il bip attraverso i diffusori audio e quindi solo con l'autoradio originale.
qualcuno di voi sa se esiste un interfaccia in grado di ripristinare questa funzione ?
grazie
Purtroppo non posso aiutarti. Ma una domanda mi sorge spontanea ... ma oltre i sensori di parcheggio non hai perso anche tutte le funzioni informative del computer di bordo?
Quale parte dell'autoradio hai rimosso?
407 SW 2.0HDi Sport Pack Tecno (Reg/Lim)

Manolo King
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Manolo King »

Ho visto girare foto in internet in cui NON hanno rimosso l'autoradio di serie ma hanno usato lo slot DIN sotto lo schermo mono.Con un adattatore,ovviamente.
:king:
Peugeot 307 fèline 180 Ch Rouge Babylonie n. 87
Peugeot Satelis 125i4v 15 Ch Noir Nacre

PippoPD
Peugeottista veterano

Messaggio da PippoPD »

Ne stanno parlando anche qui:

http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... d14f390739

Visto che è intervenuto anche chi ha montato la seconda autoradio postando pure una foto, continuate di la! :wink:
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001

Torna a “407 - Generale”