PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
quantità carburante
Moderatore: Moderatori
quantità carburante
ciao atutti
visto che è da poco che posseggo la 2008 volevo chiedere se sapete quanto gasolio c'è quando l'indicatore del carburante è alla fine del parte in bianco e all'inzio del rosso.
il computer indica 230 km di autonomia??
ho letto il libretto delle istruzioni e quando si accende la luce della riserva ci sono 5 litri.
Qualcuno ha risposte?
grazie
visto che è da poco che posseggo la 2008 volevo chiedere se sapete quanto gasolio c'è quando l'indicatore del carburante è alla fine del parte in bianco e all'inzio del rosso.
il computer indica 230 km di autonomia??
ho letto il libretto delle istruzioni e quando si accende la luce della riserva ci sono 5 litri.
Qualcuno ha risposte?
grazie
- Old Jaguar
- Peugeottista D.O.C.
Re: quantità carburante
Accipicchia, negli ultimi chilometri avevi un consumo di solo km/l 46 (230/5) !?!? 

Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013
-
- Peugeottista D.O.C.
no, è che quando inizia la zona rossa non sei ancora in riserva, quindi hai ben più di 5 litri. A spanne si potrebbe fare la proporzione sapendo che se l'intero serbatoio tiene 50 litri, lì dove inizia il rosso tiene tot. Solo che adesso non mi ricordo come è suddiviso il quadrante, quante tacche ci sono.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
BiciMotard ha scritto:no, è che quando inizia la zona rossa non sei ancora in riserva, quindi hai ben più di 5 litri. A spanne si potrebbe fare la proporzione sapendo che se l'intero serbatoio tiene 50 litri, lì dove inizia il rosso tiene tot. Solo che adesso non mi ricordo come è suddiviso il quadrante, quante tacche ci sono.
sono 8 le tacche quindi l'ultimo segmento dovrebbero essere all'incirca 6,25 litri..se non si è accesa ancora la spia della riserva sta in linea con i consumi...supponendo che abbia nel serbatoio quasi 10 litri
Peugeot 2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce - Colore Nero Perla Nera Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione - Pack Hi-Fi JBL® - Park Assist - vetri posteriori oscurati - interni Misto Tessuto/Tep Oxford Nero Mistral - cerchi 17" Heridan nero brillante + Grip Control® - ruotino di scorta
Ordinata il 15 marzo...ritirata il 18 luglio
Ordinata il 15 marzo...ritirata il 18 luglio
Ciao
proverò ad arrivare all'accensione della spia rossa così ho un riferimento migliore
Grazie per le info

proverò ad arrivare all'accensione della spia rossa così ho un riferimento migliore
Grazie per le info

Io ho un iphone 5. Funziona questo sistema? Mi spiegate solo cosa si può fare usando questa app? Non sono molto esperto vorrei capirci di più. Grazie mille 

Peugeot 2008 Allure 115 cv, con navi, grip control cerchi 17'', park assist, ruotino, marrone makaha, ordinata 9 settembre arrivata il 16 gennaio 

Chiedo scusa ho sbagliato argomentosander13 ha scritto:Io ho un iphone 5. Funziona questo sistema? Mi spiegate solo cosa si può fare usando questa app? Non sono molto esperto vorrei capirci di più. Grazie mille
Peugeot 2008 Allure 115 cv, con navi, grip control cerchi 17'', park assist, ruotino, marrone makaha, ordinata 9 settembre arrivata il 16 gennaio 

Ieri sera accensione della spia della riserva con 80 km di autonomia. Arrivato fino a quando non mi dava più autonomia e la spia della riserva benzina è passata da fissa a lampeggiante. Stamattina fatto il pieno di 46 litri. Di più non ce ne stavano.
2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure Grigio Platinum con Grip control, navi, ruotino di scorta e park-assist. Immatricolata il 10/2013. Percorsi 47000 Km
Auto precedenti: 407 SW 2.0 HDi 140CV Feline, 407 SW 2.0HDi Sport Pack Tecno, 807 2.2Hdi SV, 406 SW 2.0 HDi 110CV
Auto precedenti: 407 SW 2.0 HDi 140CV Feline, 407 SW 2.0HDi Sport Pack Tecno, 807 2.2Hdi SV, 406 SW 2.0 HDi 110CV
Quindi se i 50l di capacità max che dichiara Peugeot sono reali,la spia inizia a lampeggiare quando nel serbatoio rimangono 4 l circa...buono a sapersiTalbot ha scritto:Ieri sera accensione della spia della riserva con 80 km di autonomia. Arrivato fino a quando non mi dava più autonomia e la spia della riserva benzina è passata da fissa a lampeggiante. Stamattina fatto il pieno di 46 litri. Di più non ce ne stavano.

2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
ottimo, grazie per le info..
Ciao a tutti. volevo sapere se dopo l'accensione della spia fissa della riserva con tot km di autonomia,inizia a lampeggiare quando nel serbatoio rimangono 4 l circa anche sul motore benzina 1.2 82 cv.
Grazie e un saluto a tutti !!!!!
peugeot 2008 allure 1.2 82 cv grigio platinum + ruotino +park assist + touchscreen 7" con navigazione.
ritirata il 21/01/2015
ritirata il 21/01/2015
-
- Peugeottista appassionato
Ma non avevi scritto la stessa cosa qui?luigi0574 ha scritto:Ciao a tutti. volevo sapere se dopo l'accensione della spia fissa della riserva con tot km di autonomia,inizia a lampeggiare quando nel serbatoio rimangono 4 l circa anche sul motore benzina 1.2 82 cv.
2008 Allure, 1.6 Hdi 115 CV, Bianco banchisa, Interni pelle/tessuto grigio/nero, Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante, Grip control, Touchscreen 7", Navigatore e, Ruotino di scorta, park assist.