Lei è Cloppete, una una bellissima 207energie 1.4 8v 75cv Eco GPL nero ossidiana

Sììì, trovatatommy88 ha scritto:Uuuu trovata allora si?? Che bellama suvvia,altre fotine,la vogliamo vedere dentro com'è fatta anche!!ma è nuova?!?
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Alla fine non ho potuto resistere al suo musetto tenero e quando mi hanno detto che era a GPL me ne sono letteralmente innamorataSqualo ha scritto:Ohohohohoooooo... ma guarda un po'!!![]()
![]()
Benvenuta Cloppete e complimenti Mary... davvero un bell'acquistoMacchina recente, colore elegante... mi garba
Ora non resta che vederla dal vivo ad un raduno!
Non credo sai? La macchina è quella aziendale che viene data ai dipendenti Peugeot per 11 mesi dove non possono fumarci, graffiarla (e se capita il danno va risolto a spese loro) e altre cose quindi non credo che chi l'ha avuta abbia potuto fare modifichesabina ha scritto:ahahahahahahahah già il vecchio proprietario gli ha fatto le modifiche![]()
![]()
![]()
i profili della consol autoradio sono satinate come sulla mia
![]()
![]()
![]()
![]()
cloppete cloppete ma quel 3008 sullo sfondo non è che gli avanza![]()
![]()
Sono cresciuta tra la Ritmo e la 406 del papà.. con quest'ultima ho condiviso la maggior parte dei miei anni, ormai è con noi da quasi 14 anni e quindi durante le varie visite alle possibili candidate, salendo sulle varie Peugeot mi sentivo praticamente a casaALEX308 ha scritto:Che bello vedere la passione di Mefisto che contagia le nuove generazioni!!!![]()
![]()
Bella la 207 e l'ultima foto è dolcissimaaa!!!![]()