PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Dvd player "low cost"

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
ketana83
Peugeottista novello

Dvd player "low cost"

Messaggio da ketana83 »

Buongiorno a tutti

ormai è passata una settimana da quando ho acquistato la mia 308, e sono piu di 2 settimane che cerco in rete un lettore multimediale da sostituire alla mia attuale radio cd (non ho neanche provato se è mp3).
dunque la scelta fino a qualche giorno fa era orientata su un JVC KW-AV71BTE, prezzo piu basso in rete 304 euro su amazon..xo devo contare i vari adattatori ,(tra mascherina e centralina aggiuntiva per i controlli del cdb spendo altre 150 euro al massimo) quindi per un totale di 450 circa ho una JVC carina.

oggi mentre navigavo di qua e di la mi sono imbattuto su aliexpress e ho trovato un prodotto (cinesata suppongo) che sembra essere carino (non so se puo, io posto lo stesso il link) e costa anche poco...
http://www.aliexpress.com/item/New-Peug ... 01592.html" onclick="window.open(this.href);return false;

e con questo prodotto con massimo 300 euro compreso di spedizione ho tutto..ovvio, tutto escluso la qualità...qualcuno di voi ha avuto a che fare questo tipo di prodotto o sa dirmi se effettivamente è una ciofeca o ne vale sia per il JVC che x la cinesata?

grazie a tutti!
Ultima modifica di massi.drago il 03/04/2014, 11:52, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perchè scritto in maiuscolo: vietato dal regolamento.
Peugeot 308 1.6 Hdi 110cv Fèline 02/2009 - EZRC** - 225/40 R18 - Lincancabur - Dist ant+post 20mm - Tetto Panoramico Ciel - JVC KW AV71BTE Coral ant + Rcf post. + subwoofer Infinity
Spot Dietro le quinte 308: https://www.youtube.com/watch?v=9ZQJtxA2Orc" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”