PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rumore metallico improviso...

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Cherry
Peugeottista curioso

Rumore metallico improviso...

Messaggio da Cherry »

Ciao a tutti

mi sono appena iscritta al forum e scusate se sono un pochino inesperta :D

La mia 207cc Feline benzina 1600cc (anno 2007) improvvisamente ha cominciato a fare un rumoraccio...premetto che lavoro a 20km da casa, all'andata tutto ok. Quando la sera l'ho accesa, al minimo, con o senza marcia, ha cominciato a fare un rumore ritmico (dei giri del motore per intenderci) ma metallico e fortissimo. Sembrava un motore di un vecchio diesel anni '90!! Nonostante questo mi ha portata a casa, il rumore, appena prendevo un po' di velocità, spariva e "in lungo" la macchina non mi ha dato alcun problema!

Ieri mattina ho chiamato il mio meccanico che mi ha consigliato di non muoverla...sono venuti loro e (guidandola) se la sono portati in officina...sto attendendo loro notizie!

E' già capitato a qualcuno?

Grazie!!

508
Peugeottista fast&furious

Re: Rumore metallico improviso...

Messaggio da 508 »

si. Dovrebbe essere la regolazione dei fari...che fa questo rumoraccio perchè in pratica si blocca!
basta girare un tantino la manopolina della regolazione altezza fari e smette subito.
Almeno....per me è stato così....sembrava un rumore meccanico...incomprensibile.
Era questa cavolata.
:wallbash: :violent1: :violent1: :smilebox:
Saluti a tutti da Salvo
Peugeot 508 Allure 2.0 HDI 140 CV
grigio Haria wip nav bluetooth cerchi in lega da 17'' head up display. 374000 km.

Torna a “Generale”