Io sarò in provincia di Lecce con leoncina al seguito dal 20 (praticamente Pasqua, riparto il 26 ..ci si trova per una caffè una pizzata o semplicemente passeggiata al mare con gelato?????

appunto che ti tengo a fare sennòmassi.drago ha scritto:Che entusiasmo!!! Talmente tanto che hai aperto 3 topic ahahahah... Dai pasticciona cancella gli altri 2
Edit: ho visto che non sei più online, li ho cancellati io
loop77 ha scritto:Per me non ci sono problemi, impegni permettendo dovrei esserci.
..Antonio fossi da sola verrei più che volentieri..ma siccome più passa il tempo è meno normale diventoMKnight81 ha scritto:Ciao Rita,se passi dalle mie parti,un caffettino al volova bene
se il 24 vieni a vieste ti offro il pranzo, se ci vediamo verso foggia me lo offri tu...rita ha scritto:Buon giorno a tutti i salentini e non![]()
![]()
![]()
Io sarò in provincia di Lecce con leoncina al seguito dal 20 (praticamente Pasqua, riparto il 26 ..ci si trova per una caffè una pizzata o semplicemente passeggiata al mare con gelato?????..dai dai sotto con le adesioni leoni e leone
Figurati sono solo pochi chilometri che vuoi che siaAmerico308 ha scritto:se il 24 vieni a vieste ti offro il pranzo, se ci vediamo verso foggia me lo offri tu...rita ha scritto:Buon giorno a tutti i salentini e non![]()
![]()
![]()
Io sarò in provincia di Lecce con leoncina al seguito dal 20 (praticamente Pasqua, riparto il 26 ..ci si trova per una caffè una pizzata o semplicemente passeggiata al mare con gelato?????..dai dai sotto con le adesioni leoni e leone