PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spia Manutenzione

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
blucobra
Peugeottista curioso

Spia Manutenzione

Messaggio da blucobra »

Salve ragazzi sono nuovo del Forum e vi faccio i complimenti per la completezza delle risposte che in molti casi date.
Veniamo al mio problema,

Da qualche centinaio di km mi è apparsa la spia della chiava inglese con l'indicazione 300km
Ora da quanto ho capito leggendo i vari post nel forum tale spia è la spia della manutenzione automatica, che indica fra quanti km dovro' tagliandare l'auto.

Prima di tutto quanto ho appena detto è giusto? o tale spia riguarda qualche altro problema?

Nel caso dovessi superare i km indicati, cioè i 300km, cosa succederebbe? (domani dovro' affrontare un viaggio di 500km) e voglio sapere quali sono le possibili conseguenze nel caso di superamento del limite indicato sul display.

Grazie mille. [-o< [-o<

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Re: Spia Manutenzione

Messaggio da Max Mas »

Ciao e benvenuto, e' solo un avvertimento puoi anche toglierlo con la procedura scritta sul libretto.

P.S. La presentazione nell'apposita sezione e' gradita. :) Max

Dani67
Peugeottista appassionato

Re: Spia Manutenzione

Messaggio da Dani67 »

Non succede nulla. Fa pure il viaggio e al ritorno fai fare il tagliando.

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”