PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tamponato. Paraurti da buttare e...cos'altro?
Tamponato. Paraurti da buttare e...cos'altro?
Ciao a tutti! Ieri, mentre me ne stavo bello beato sulla mia 207+ in coda dietro altro auto, una ragazza mi è piombata sul sedere dell'auto. Morale della favola. Paraurti da buttare e il carrozziere (per questioni di assicurazione) non ha ancora potuto smontare per verificare bene cos'altro si è rotto. A voi è capitato di essere tamponati? Nel caso sia successo, come vi è andata e cosa avete dovuto fare all'auto? Ora ho il terribile difetto mentale che la macchina andrà male
Purtroppo sono molto meticoloso e precisino e se non è tutto in regola mi faccio mille paranoie!

Peugeot 207 Plus 1.4 8v Gpl (11/2013)
In passato: Mercedes Classe E (W211) 270 Cdi, Opel Meriva 1.6 16v Gpl, Chevrolet Matiz, Chevrolet Nubira 1.6 16v Gpl.
In passato: Mercedes Classe E (W211) 270 Cdi, Opel Meriva 1.6 16v Gpl, Chevrolet Matiz, Chevrolet Nubira 1.6 16v Gpl.
Re: Tamponato. Paraurti da buttare e...cos'altro?
Non è possibile rispondere alla tua domanda, soltanto smontando il paraurti si può valutare il danno. L'importante e' che tu non ti sia fatto male.