PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Serratura baule 207

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
rcy
Peugeottista curioso

Serratura baule 207

Messaggio da rcy »

Ciao a tutti! Spesso leggo il forum e trovo le informazioni senza chiedere ma questa ricerca è fallita...quindi...

Stamattina un simpatico omino ha pensato bene di partire mentre tutti si era fermi in coda....peccato che davanti ci fossi io :mad: ...sceso dalla macchina dopo il botto non ho notato gravi danni (qualche graffio, risolvibile senza troppi problemi #-o ).

Ho però notato che il baule una volta aperto a volte non si richiude...guardando meglio ho visto che all'apertura, tirando la maniglia del portellone, la serratura interna non si apre del tutto (serve ripremere la maniglia a bagagliaio aperto e così la serratura si porta in posizione corretta). Visto che facendo un po' di prove apertura chiusura è capitato che per qualche attimo il bagagliaio non si aprisse più (panico :shock: ) non vorrei che la serratura abbia preso una botta e adesso sia li li per bloccarsi del tutto.

Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili? Sapete se nel caso la serratura sia di facile riparazione/sostituzione?
207 Hdi 1.6 90CV FAP XS 3P 2007

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”