PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Import-Export luoghi salvati wip

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
fulviogsx
Peugeottista veterano

Import-Export luoghi salvati wip

Messaggio da fulviogsx »

Buongiorno a tutto il forum.
ho dato un'occhiata ai vari topic sull'argomento ma non sono riuscito a risolvere nulla.
In pratica:
su peugeot 308 01/2012 8 valvole ho sistema di navigazione wip. devo esportare i luoghi salvati (che da quanto ho capito dovrebbero poi essere gli indirizzi?). sono entrato come da informazioni su questo forum nel menu segreto, con altra memory inserita ma non riesco a procedere con le funzioni di upload/download.
Non contento ho copiato il contenuto della memory su pc, e ho visto che non c'è nessun file di recente modifica, quindi suppongo che i luoghi salvati rimangano nel navigatore e non nella memory.
Qualcuno ha nozioni sulla procedura esatta?
In più: ho appena preso una nuova 308, su cui mi piacerebbe importarli. Ma questo è un altro problema!
Grazie a tutti per le risposte e l'interessamentooooooo
Ultima modifica di massi.drago il 12/05/2014, 14:13, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perchè scritto in maiuscolo: vietato dal regolamento.

fulviogsx
Peugeottista veterano

Re: Import-Export luoghi salvati wip

Messaggio da fulviogsx »

nessuno sa qualcosa??
devo consegnare quasi la macchina vecchia!

Torna a “Audio e video”