A voi funziona? Perchè a me no?

X chi ha un autoradio che legge dvd....

devi controllare tra le features del tuo sintolettore car-dvd se supporta la lettura di dvd-iso mp3 o GigaMP3 (in JVC la chiamano così) per esempio l'Avix1r dovrebbe leggere i dvd con dentro gli mp3, il JVC KD-VAX li legge (ce l'ha un mio amico) ... ma non tutti supportano questo tipo di letturabaluba307sw ha scritto:Avete mai provato a fare un dvd mp3? :dark1: [-o< [-o<![]()
A voi funziona? Perchè a me no?![]()
![]()
![]()
X chi ha un autoradio che legge dvd....
allora ritiro quanto detto sull'avix1rKranio ha scritto:Che io sappia nessuna sorgente Pioneer, per ora, legge gli MP3 dentro un DVD...
A molto bene, questo lo ignoravo, ora che lo so non butterò piu via 3 dvd al giorno x fare delle prove....Kranio ha scritto:Che io sappia nessuna sorgente Pioneer, per ora, legge gli MP3 dentro un DVD...
QUOTO, la stessa sorgente l'ha montata il mio collega, e nonostante sia un buon tecnico informatico ha provato tutto i tipi di DVD e i tipi di file MP3, MP4, ecc, ma la sorgente non glieli legge!!!Kranio ha scritto:Che io sappia nessuna sorgente Pioneer, per ora, legge gli MP3 dentro un DVD...
E' davvero bella quella sorgentejonny307 ha scritto:Io ho il JVC KD-AVX1R e ha la funzione Giga mp3...comodissimo, ho quasi mille canzoni in mp3 su dvd!!!![]()
![]()