PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
frizione rinforzata peugeot 207 1.4 hdi 50kw 68 cv
-
- Peugeottista curioso
frizione rinforzata peugeot 207 1.4 hdi 50kw 68 cv
Salve o cercato e ricercato ma non ho trovato nulla su dove acquistare una frizione rinforzata per il mio Leone questo perché ho installato un modulo aggiuntivo italianspeed e va alla grande solo che se lo imposto Al massimo a 2500 n/m con la quarta in 4 persone in salita la frizione poi slitta perciò volevo sapere cosa dovevo con la frizione senza togliere il modulo che la macchina mi va meglio . intanto l'ho impostato in modo che non lo fa piu xo volevo sapere se mettendo una frizione maggiorata rinforzata chiamatela come volete si risolve il problema. Dove la posso comprare e quanto può costare. Grazie Leonidi
Re: frizione rinforzata peugeot 207 1.4 hdi 50kw 68 cv
non serve rinforzata, serve solo la frizione nuova
la tua e' gia' alla frutta e il modulo ne aiuta la dipartita
la tua e' gia' alla frutta e il modulo ne aiuta la dipartita

Non montare moduli... sono sconsigliati da tutti... .
(tranne da chi li vende xD)
(tranne da chi li vende xD)
TESSERA UFFICIALE Nº523
Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40
Ex 207 1.4 HDI

AfterMarket: Spoiler 208 GTI-Profili salvaportiera effetto cromato-Anabbaglianti Kit Xenovision H7 5300k-Abbaglianti H7 Simoni Racing 6000k-Pack led by ledmania-Poggiapiede logo leone Peugeot retroilluminato-Antennina corta Peugeot 6561N3-Kit ammortizzatori Bilstein B12-Pastiglie ant Tar-ox 112 - Freni disco ant Tar-ox Sport Japan - Cerchi in lega 16" Avus Racing AC-518 con gomme 225/40
Ex 207 1.4 HDI
-
- Peugeottista curioso
O ma e possibile chiedo na cosa e ne dite un altra. Il modulo io non lo tolgo e poi casomai quanto può costare una frizione maggiorata e dove comprala.vediamo sapete rispondere? ? 

che impianto monta la tua Valeo o Luk??avengersx1995 ha scritto:O ma e possibile chiedo na cosa e ne dite un altra. Il modulo io non lo tolgo e poi casomai quanto può costare una frizione maggiorata e dove comprala.vediamo sapete rispondere? ?
che diametro porta la tua frizione?
vediamo se sai rispondere tu adesso.........

almeno avere la premura di scrivere il codice motore o il telaio della vettura per aver un indizio e sapere +/- su cosa stai seduto........ma forse e' chiedere troppo........pensi che gli altri hanno la sfera di cristallo??

Una frizione rinforzata a me l'avevano preventivata mille euro... poi fai te...
e poi uno dice le cose per dare consigli. Alla fine la macchina è la tua, facci quel che ti pare.
e poi uno dice le cose per dare consigli. Alla fine la macchina è la tua, facci quel che ti pare.
TESSERA UFFICIALE Nº523
Peugeot 208 1.6 e-HDI 115cv - Allure 5 porte - Bianco banchisa-Tessuto ekmet 3d nero/blu-SMEG con navigatore+lettore cd-Pack stile allure-Pack comfort allure-Cerchi in lega 17" oxygene technical grey+ruota di scorta
Ex 207 1.4 HDI

Ex 207 1.4 HDI
-
- Peugeottista curioso
E come faccio a saperlo. Questi particolari dove li posso trovare. Cmq grazie davvero e scusattemi se mi sono un po arrabbiato sono nuovo e ho questo problema. Tutto qua grazie
Tranquillo anche io con la rimappa ho il tuo stesso problema , per ora non ci sono frizioni rinforzate per il nostro motore,
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
...magari provare a contattare qualche azienda o artigiano che rifà frizioni e chiedere se per caso vi possono fare qualcosa.
Nel caso chiedete se ci sono quelle per il traino di roulotte e carrelli, anch'esse rinforzate.

Nel caso chiedete se ci sono quelle per il traino di roulotte e carrelli, anch'esse rinforzate.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- Fred Johnson
- Peugeottista D.O.C.
Metti una Luk o meglio una Sachs, sono ottime. La Valeo (che sono quelle di serie) fanno schifo. Per altre componenti è buona ma per le frizioni è meglio che la smettano di produrle...
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Concordo in particolar modo per le sach di cui ne ho montata una sa un mio fuoristrada.Fred Johnson ha scritto:Metti una Luk o meglio una Sachs, sono ottime. La Valeo (che sono quelle di serie) fanno schifo. Per altre componenti è buona ma per le frizioni è meglio che la smettano di produrle...
Vale tutti i soldi che cosa

==========>gianluigi<=========
- Fred Johnson
- Peugeottista D.O.C.
Gian ha scritto:Concordo in particolar modo per le sach di cui ne ho montata una sa un mio fuoristrada.Fred Johnson ha scritto:Metti una Luk o meglio una Sachs, sono ottime. La Valeo (che sono quelle di serie) fanno schifo. Per altre componenti è buona ma per le frizioni è meglio che la smettano di produrle...
Vale tutti i soldi che cosa