PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fari Fendinebbia Anteriori

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

zUpm4n
Peugeottista curioso

Fari Fendinebbia Anteriori

Messaggio da zUpm4n »

Ciao a tutti, mi chiamo Davide, classe '81 e per pochissimo questa mattina stavo per diventare uno dei vostri.

Ho scelto la nuova 308 qualche mese fa con la mia azienda tramite società di noleggio. Stamattina mi è stata consegnata ma una "conditio sine qua non" aziendale è che siano presenti i fendinebbia su tutte le auto dell'azienda.
Questa mattina alla consegna non erano presenti (modello business) su cui sono optional.
Non ho ritirato l'auto perchè non conferme agli standard... ora si stanno accordando tra società sul da farsi.

Vorrei togliermi una curiosità se qualcuno del forum conosce o meno il modello senza fendinebbia se sul comando di attivazione (in caso di fendinebbia assenti) è presente cmq il comando di accensione.

Ho paura che mi smontino tutto il paraurti anteriore per sostituirlo con quello con i fendinebbia, ammesso che sia possibile (circuiteria, pomello di accensione, collegamenti elettrici ecc ecc).

qualcuno sa rispondermi ? Sono amareggiato perchè non so come finirà questa cosa, e avere un'auto nuova di pacca con tutto il paraurti smontato e rimontato a zero km sinceramente mi scoccia tantissimo.

zUpm4n
Peugeottista curioso

Re: Fari Fendinebbia Anteriori

Messaggio da zUpm4n »

Purtroppo l'operazione è possibile, la piccola sarà tutta smontata e saranno effettuate le modifiche. Da una piccola ricerca online va cambiato tutto il paraurti anteriore, sostituita la leva freccia e aggiunto un secondo retronebbia. Speriamo bene ... non mi piacciono ste operazione di smontaggio su una macchina non ancora consegnata. :( :(

Niko65
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Niko65 »

Concordo pienamente ,a me mi hanno sostituito il cruscotto e dopo quattro mesi hanno risolto , settimana scorsa i problemi causati da questa operazione.
Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure

zUpm4n
Peugeottista curioso

Messaggio da zUpm4n »

Come mai avevi fatto sostituire il cruscotto ? Che problemi hai avuto ?

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”