PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

antifurto fai da me...

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
zoolmc86
Peugeottista curioso

antifurto fai da me...

Messaggio da zoolmc86 »

ragazzi ho pensato di montare un antifurto fai da me sulla mia 206(se ho sbagliato sezione spostate thanks :razz: ), avevo pensato di installare una sorta di interruttore sul cavo della pompa della benzina in modo che escludesse l'alimentazione se non è attivo, avete idee e suggerimenti su come fare e dove posizionare il pulsante. avevo visto una cosa simile su una 500 di un ragazzo che avevo questo pulsante sul cruscotto che sembrava quello per le luci ma attivava la pompa della benzina.
in poche parole se volevano rubare l'auto e farla partire dovevano per forza spingere quel pulsante se no manco col piffero che camminava....

dumpweed
Peugeottista D.O.C.

Re: antifurto fai da me...

Messaggio da dumpweed »

è un vecchio metodo, economico però efficace...mio padre fece mettere l'interruttore sotto il piantone dello sterzo, in una zona più nascosta
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.

gius206
Peugeottista novello

Messaggio da gius206 »

Sarebbe un ottima idea anche per la mia, facci sapere cosa decidi di fare :)

Torna a “Generale”