PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
peugeot 206 1.4 16 valvole si spegne in marcia
-
luca tallarigo
- Peugeottista curioso
peugeot 206 1.4 16 valvole si spegne in marcia
Re: peugeot 206 1.4 16 valvole si spegne in marcia
Falla controllare,non ti fidare.Se ti si spegne a 130 kmh in autostrada rischi veramente tanto e non hai la scusante "non lo sapevo".Per dirti cosa può essere è impresa ardua senza codici guasto,potrebbe essere il sensore di giri,oppure la scatola servitù motore(bsm)che è quella vicino alla batteria,il sensore di tempratura acqua,lo sfastore.Posta almeno i codici guasto,Ciao.
-
luca tallarigo
- Peugeottista curioso
shunt, di errori non mi da nulla .. si spegne e basta ! 
Può darsi che non si accendano spie di anomalia ma nel calcolatore motore il guasto cè,perchè non tutti i guasti fanno accendere le spie.Tu intendi che il quadro strumenti non indica niente oppure che non ci sono codici guasto in memoria?
-
luca tallarigo
- Peugeottista curioso
shunt, io intendo che quando mi si spegne mi si accendono le spie check motore e quelle solite di quando fai il check appena accendi il quadro .. per i codici guasto in memoria non lo so, so solo che continua a spegnersi !
Come ho gia scritto le cause possono essere divese e per avere un parere più affidabile deve far diagnsticare l'auto e postare i codici guasto.