Moderatore: Moderatori
Oggi andato dal conce confermato rumore, dopo fanalino, sedile con scricchiolii è arrivato questo... Mi ha detto che sono sfortunato :-\ comunque settimana prossima ancora fermo macchina bah..... Mi sa che fra un po'...chico63 ha scritto:Non so se qualcuno ha lo stesso problema ma in questi giorni vista la temperaturasto usando un pò più il clima ma sento in decellerazione un rumorino strano spegnendo il clima sparisce..............
pensa che a me non fa nessun rumorino, ma in compenso non raffredda. E questo dopo aver già segnalato la cosa ed aver sostituito il sensore di temperaturachico63 ha scritto:Non so se qualcuno ha lo stesso problema ma in questi giorni vista la temperaturasto usando un pò più il clima ma sento in decellerazione un rumorino strano spegnendo il clima sparisce..............
penso anche io che sia scarico...BiciMotard ha scritto:ciao, quasi un anno, ma difatti glielo avevo segnalato subito dopo la scorsa estate in occasione del controllo dei 5000 km e mi cambiarono il sensore di temperatura. Però anche la precedente 208, la prima che ho comprato, era così, solo che dopo un anno gliel'ho restituita e l'ho cambiata con questa...![]()
p. s. la prima aveva problemi ben più seri di questa che mi hanno obbligato a sostituirla, questa per fortuna no, a parte le sciocchezze come il clima che secondo me è mezzo scarico.