Buongiorno a tutti, ancora un problema, un anno fa quasi alla scadenza della garanzia si presentava il difetto:All'avviamento, se la vettura era stata parcheggiata al sole, la chiave di accensione rimaneva bloccata in posizione di avviamento, occorreva forzare il ritorno in posizione di marcia.
Portata in concessionaria hanno risolto il problema, ma come?
Al nuovo far del caldo la cosa si ripete e la garnzia è scaduta da quasi un anno, sospetto che si siano limitati a spruzzare uno di quegli spray "MIRACOLOSI" che hanno l'unico pregio di posticipare il ripetersi dell'evento, così il periodo caldo finiva, la garanzia scadeva ed io mi tenevo il difetto.
Complimenti al service Peugeot.
Salve a tutti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Chiave di avviamento si blocca
Chiave di avviamento si blocca
Ultima modifica di massi.drago il 12/06/2014, 12:04, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perchè scritto in maiuscolo: vietato dal regolamento.
Motivazione: Titolo del topic editato perchè scritto in maiuscolo: vietato dal regolamento.
Re: Chiave di avviamento si blocca
Purtroppo anche io non ho avuto una bella esperienza con il service Peugeot, lavori compiuti senza la minima professionalità, se avessi portato l’auto da un meccanico novello avrebbe fatto sicuramente di meglio. Non parliamo poi del servizio carrozzeria interno al più grosso centro Peugeot della mia zona.
Ho avuto il tuo stesso problema, mai risolto, per la mia concessionaria è normale
Quando la garanzia era valida avevo contattato il numero verde per esprimere il mio disappunto in merito agli interventi peraltro mai risolti, ed ho trovato un muro di gomma. Sicuramente ho chiuso con Peugeot
Ho avuto il tuo stesso problema, mai risolto, per la mia concessionaria è normale

Quando la garanzia era valida avevo contattato il numero verde per esprimere il mio disappunto in merito agli interventi peraltro mai risolti, ed ho trovato un muro di gomma. Sicuramente ho chiuso con Peugeot
Re: Chiave di avviamento si blocca
Ho mandato il testo che ho pubblicato quì sopra a Peugeot Italia, mi hanno chiesto i nome dell'officina che ha operato la presunta riparazione e mi hanno detto che sono intenzionati a risolvere il problema anche se la garanzia è decaduta da un anno, staremo a vedere, certo dovrebbero darsi una mossa perché è tanta la gente scontenta dei services.
Saluti.
Saluti.