PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

blocco sportelli

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

robers65
Peugeottista curioso

blocco sportelli

Messaggio da robers65 »

Salve a tutti, possiedo una peugeot 308 sw 2.0 hdi 136 cv del 2009 versione tecno ciel,sul libretto di manutenzione ho letto che è presente il bloccaggio degli sportelli sia da fuori che da dentro solamente premendo una seconda volta sul lucchetto chiuso del telecomando entro 5 secondi dalla chiusura principale, purtroppo a me questa ulteriore chiusura di sicurezza non funziona.
Vorrei sapere da qualcuno di voi se questa funzione è opzionale oppure non mi funziona perche è stata disabilitata dalla centralina o altro.Grazie.
Sarebbe utile perchè cosi non potendo aprire gli sportelli,eventuali ladri non avrebbero la possibiltà di accedere alla maniglia che apre il cofano motore e renderebbe il furto più difficoltoso (chiaro che se la vogliono portare via per forza non ci sono santi) ma potrebbe scoraggiare i ladruncoli dell'ultima ora. :neutral:

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Re: blocco sportelli

Messaggio da Psyco67 »

Se non erro, e'una funzione presente solo sulla CC, certamente la mia ha questo sistema.
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”