PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spinotti della centralina

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
riodream
Peugeottista curioso

Spinotti della centralina

Messaggio da riodream »

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum...
vengo a spiegarvi il mio problema per sapere se c'è qualcuno che l'abbia avuto e mi possa dare un consiglio....
Ho una peugeot 207 1.400 benz/gpl , praticamente la mia macchina o non si accende o se si accende quando do gas si spegne, dopo varie peripezie per scoprire il problema scopro che c'è dell'acqua nei tre spinotti che vanno alla centralina (non un lago, ma qualche gocciolina è sufficiente a non far partire la macchina),ho provato a vedere se c'erano infiltrazioni ma niente, non riesco a capire come si formano queste goccioline nei tre spinotti della centralina,se qualcuno ha avuto un esperienza simile e mi puo' aiutare ve ne sarei grato, altrimenti sarò costretto ad asciugare gli spinotti ogni volta che la macchina non parte.....
grazie in anticipo....
Ultima modifica di massi.drago il 16/06/2014, 15:37, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perchè scritto in maiuscolo: vietato dal regolamento.

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”