PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spinotti della centralina

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
riodream
Peugeottista curioso

Spinotti della centralina

Messaggio da riodream »

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum...
vengo a spiegarvi il mio problema per sapere se c'è qualcuno che l'abbia avuto e mi possa dare un consiglio....
Ho una peugeot 207 1.400 benz/gpl , praticamente la mia macchina o non si accende o se si accende quando do gas si spegne, dopo varie peripezie per scoprire il problema scopro che c'è dell'acqua nei tre spinotti che vanno alla centralina (non un lago, ma qualche gocciolina è sufficiente a non far partire la macchina),ho provato a vedere se c'erano infiltrazioni ma niente, non riesco a capire come si formano queste goccioline nei tre spinotti della centralina,se qualcuno ha avuto un esperienza simile e mi puo' aiutare ve ne sarei grato, altrimenti sarò costretto ad asciugare gli spinotti ogni volta che la macchina non parte.....
grazie in anticipo....
Ultima modifica di massi.drago il 16/06/2014, 15:37, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perchè scritto in maiuscolo: vietato dal regolamento.

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”