Chi può indicarmi i tempi di consegna?
Ordinata alla fine di aprile 2014, il contratto riporta la data indicativa di consegna del 30 giugno, però il concessionario mi aveva detto che potrebbe anticiparsi. Sarebbe una fortuna, visto che ho in previsione un lungo viaggio per il 25 giugno. Chi ne sa qualcosa di più?. Grazie.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tempi di consegna?
Tempi di consegna?
104 - 305 - 405 - 406(2) - 607 - in attesa della 508 allure.
Re: Tempi di consegna?
io l'ho ordinata ad agosto 2013 e l'arrivo era previsto a fine novembre invece è arrivata a fine ottobre...
ciao
ciao
508 Allure 2.0 163 CV Berlina,Bianco madreperla,tetto apribile,Bixeno direzionali, Luci diurne a led... etc etc etc
- firefox7
- Peugeottista appassionato
Ordinata il 15 settembre arrivata il 21 novembre (tempo previsto di consegna 2 mesi) .... quindi rispettati 

Peugeot 508 SW versione Active 2.0 16v HDI 140cv cambio manuale colore Grigio Metallizzato
Auto arrivata in concessionaria ieri sera, spero di averla per domani! 

104 - 305 - 405 - 406(2) - 607 - in attesa della 508 allure.