PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problemi protezione acciaio della soglia bagagliaio

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

ferruccio pavone
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 07/10/2013, 15:50

problemi protezione acciaio della soglia bagagliaio

Messaggio da ferruccio pavone »

buona sera a tutti qualcuno a applicato la protezione della soglia del bagagliaio (QUELLA LAMIERA CHE SI MONTA SOPRA IL PARAURTO) IO LO APPLICATA e ho dato per scontato che con i biadesivi sulla plastica del paraurti ruvida non ci sarebbe stata. difatti al primo sole il metallo si dilata e si stacca. allora ho provato con 2 rivetti hai lati con il sole si risolleva , ho provato con 4 rivetti con il sole rimane ben disteso , sabato ero a fare servizio radio al rally delle prealpi orobiche con una temperatura di 12 gradi e pioggia la protezione si è sollevata come le montagne russe . se qualcuno ha avuto lo stesso problema come la risolto ? con più rivetti ? o con una colla siliconica particolare e che marca è ? grazie a chi mi darà una risposta anche via mail . italiaw2nrp@alice.it

Avatar utente
MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1998
Iscritto il: 03/10/2013, 0:23

Re: problemi protezione acciaio della soglia bagagliaio

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Se ne parla già qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=525" onclick="window.open(this.href);return false; un utente ha risolto con dei rivetti mentre un altro con una potente colla dell'officina ma a quanto leggo a te sono serviti a poco i rivetti...comunque confrontati in quel topic...
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

Gavrik
Peugeottista novello
Messaggi: 80
Iscritto il: 23/05/2014, 21:51
Località: Arezzo

Re: problemi protezione acciaio della soglia bagagliaio

Messaggio da Gavrik »

ferruccio pavone ha scritto:buona sera a tutti qualcuno a applicato la protezione della soglia del bagagliaio (QUELLA LAMIERA CHE SI MONTA SOPRA IL PARAURTO) IO LO APPLICATA e ho dato per scontato che con i biadesivi sulla plastica del paraurti ruvida non ci sarebbe stata. difatti al primo sole il metallo si dilata e si stacca. allora ho provato con 2 rivetti hai lati con il sole si risolleva , ho provato con 4 rivetti con il sole rimane ben disteso , sabato ero a fare servizio radio al rally delle prealpi orobiche con una temperatura di 12 gradi e pioggia la protezione si è sollevata come le montagne russe . se qualcuno ha avuto lo stesso problema come la risolto ? con più rivetti ? o con una colla siliconica particolare e che marca è ? grazie a chi mi darà una risposta anche via mail . italiaw2nrp@alice.it
Azz :shock: c'hai un sacco di problemi...altro che soglia! :lol:
In attesa di 2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure - Bianco Banchisa - Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Cerchi in lega 17" Heridan Nero Brillante con Grip control -Touchscreen 7" con Navi - Park Assist - Pack Ciel - Ruotino di scorta - Soglia posteriore - Riposa piedi alluminio - Battitacco retroillumiato.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”