PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tagliando 40000km o due anni 1.6 hdi

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

niker4
Peugeottista veterano

tagliando 40000km o due anni 1.6 hdi

Messaggio da niker4 »

Ragazzi un consiglio,ho lasciato l'auto x il tagliando completo (quello del secondo anno o 40000km) però ho 30000km, il conce mi ha consigliato di fare un tagliando intermedio e poi arrivato a 40000km ritornare x cambiare filtro gasolio e filtro aria. Il mio dubbio è che così facendo però pagherei due volte la manodopera, oppure è lo stesso xchè aggiungendo la sostituzione filtri al tagliando quantificando in tempo cmq raggiungerei 2 ore di manodopera e quindi pagherei lo stesso???
E poi come consiglio, voi concordate con quello che mi ha consigliato il conce??
Ex Civic 2.2 i-cdti Exclusive dpf L.E.
Possessore di PEUGEOT 208 1.6 E-HDI 115CV ALLURE S&S 5P NERA +confort pack+urban pack+navigatore con cd+ruota di scorta.

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”