sono andato da noto negozio auto e motoricambi sia a brescia(a san zeno..)che a verona città
chiedo sistema compatibile per mia auto:l'originale senza le mappe precaricate costa 649 ma ha tutte le predisposizioni funzioni tasti al volante. forse un po obsoleto e acquisto mappa a parte ma funziona benissimo ..insomma è il suo originale.
rispondono i commessi:ma è olsoleto!!! a 699 ti compri il kenwood dnx 4250bt(ultima versione) touch screen alta risoluzione mappe 46 paesi europa integrate ma: non salva i comandi al volante!!!dicono provato su megane cc e peugeot 307 cc e non va!! mi sembra che il 90 per cento di loro siano ladri: a verona forse piu onesti e meno agitati(forse) ma comunque cercano di spingere i loro prodotti(ho scoperto l'acqua calda)
io ai comandi al volante ci tengo..perche' fare finta che non esistano? mi sono tornati comodi per le stazioni radio memorizzate ed il volume..vorrei riuscire a tenermeli.addirittura mi dicono che con modulo centralina aggiuntiva phonocar per leggere gli oms comunque non si garantisce risultato dell'originale. in totale arrivo con il mio a 900 euro:prodotto +mappe europa(189 euro)+manodopera
con il kenwood a 950 -no mappe ma modulo aggiuntivo anche se non garantisce risultato su tutti i tasti.
siccome io non ho ancora vinto alla lotteria e i soldi li sudo...gentilmente mi date un consiglio? ho sospeso acquisto!!!
grazieee