Buonasera a tutti,
sto valutando l'acquisto di una 5008 hdi 1.6 usata: a tal proposito i vari thread mi sono stati di aiuto!
Giusto oggi ne ho vista una: del 2010, uniproprietario, automatica, cerchi da 17, tetto ciel e dotata di navigatore...unica "pecca" 12900 euro e 125000km (anche se garantita dal concessionario Peugeot) sinceramente eccessivo!
Grazie ai suggerimenti qui riportati ho dato un'occhiata agli alzavetro: effettivamente quello anteriore sx era particolarmente rumoroso a scendere e salire...
Sono un po' scoraggiato dal fatto che alla fine si tratta sempre di avere fortuna nel non incappare in spiacevoli sorprese...tutta questa elettronica poi mi lascia un po' perplesso!
Inoltre sono titubante sul tipo di cambio: alla fine quello manuale lo riterrei più affidabile e meno rognoso di un semi automatico visto anche le varie lamentele su questo (anche se non manca chi si trova bene).
Mi è molto piaciuto il bagagliaio: spazioso e piatto quanto basta visto che facendo gare di mtb ho proprio la necessità di avere un'auto dove poter mettere la bici INTERA il più in piedi possibile (a tal proposito se c'è qualche biker accetto suggerimenti e pareri!)
Grazie e a tutti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Futuro possessore 5008?
Re: Futuro possessore 5008?
ciao fbf. 12900 eurini per la nostra leonessa con 125000 km sono un poco tantini
in giro c'e' di piu' fresco
per quanto riguarda il cambio, il robotizzato e' si lento, ma se trovi traffico e code...e' beh ....

5008 1.6 112cv bianco perla 7 posti sensori posteriori cambio rob. km 239000 

Ciao Sganapa!
Infatti la ricerca continua! Spero di "chiudere" la questione entro l'estate!
Infatti la ricerca continua! Spero di "chiudere" la questione entro l'estate!
Ciao Fbf guarda, se vuoi io vorrei vendere la mia 5008 che leggi in firma.
La trovi anche su Autoscout, ho fatto 28.000Km in quattro anni, una sciocchezza, l'ha usata mia moglie per portare i bimbi all'asilo, ora che non abbiamo più esigenze di spazio mi piacerebbe orientarmi su una 2008...se ti potrebbe interessare contattami in privato.
La trovi anche su Autoscout, ho fatto 28.000Km in quattro anni, una sciocchezza, l'ha usata mia moglie per portare i bimbi all'asilo, ora che non abbiamo più esigenze di spazio mi piacerebbe orientarmi su una 2008...se ti potrebbe interessare contattami in privato.
Leonessa 5008 Feline color Grigio, 1.6 HDI FAP 16v 110 hp con pack retovisori - sensori posteriori - Sette posti - Cambio robotizzato
Ex:
Leonessa 308- 2.0 16v(100KW)HDI FAP ESP- Feline-Nero perla
Pack ambience-Pack urban 2-Pack vision-Pack confort-ASL-Cerchi da 18'-Allarme volumetrico e perimetrale
Eccola!!! 308 Felina!
Ex:
Leonessa 308- 2.0 16v(100KW)HDI FAP ESP- Feline-Nero perla
Pack ambience-Pack urban 2-Pack vision-Pack confort-ASL-Cerchi da 18'-Allarme volumetrico e perimetrale
Eccola!!! 308 Felina!