PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Molle H&R

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

Lynce
Peugeottista fast&furious

Molle H&R

Messaggio da Lynce »

Salve ragazzi,apro questo topic per chi fosse interessato a ribassare l'auto con queste molle.
Il plus di questo prodotto è che ce ne sono di 2 tipi:
1) meno 20-25 mm
2)meno 30-35mm
Sono l'alternativa alle Eibach per chi vuole un ribassamento che garantisca un assetto
più tonico e un estetica più aggressiva senza esagerazioni; utilizzabile senza problemi sulle nostre strade quotidianamente.
Io ho scelto la prima soluzione,eccola su GTi,unita a un distanziale Eibach da 10mm :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 208 GTi jamais contente

208 1.6 allure
Peugeottista appassionato

Re: Molle H&R

Messaggio da 208 1.6 allure »

Molto interessante! Se non ho capito male hai scelto quelle che abbassano 20-25mm giusto? Metteresti qualche altra foto, anche della macchina intera?

Lynce

Messaggio da Lynce »

208 1.6 allure ha scritto:Molto interessante! Se non ho capito male hai scelto quelle che abbassano 20-25mm giusto? Metteresti qualche altra foto, anche della macchina intera?
Esatto,questo è il posteriore con distanziali ruota da 15mm :) :)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

208 1.6 allure
Peugeottista appassionato

Messaggio da 208 1.6 allure »

Davvero molto bella! complimenti! :thumbright: :thumbleft:

Lynce

Messaggio da Lynce »

Posto qualche impressione su questo mio assetto ancora work in progress comunque(verrà completato con dei
Koni sport,e poi vedrò se è il caso di andare oltre)
Macchina decisamente più composta e rapida in ogni condizione,lo sterzo si indurisce un bel pò,nei rapidi cambi di
direzione la sensazione è di maggiore accordo tra avantreno e retrotreno,grip notevolmente aumentato,sottosterzo ridotto :D
La coda s'intraversa molto meno,fatto voluto,a me piace così,non sono un pilota,la macchina ha il passo corto,mi da
più sicurezza in un eventuale manovra per correggere un sovrasterzo(desiderato o no),sono per la guida veloce e pulita. ;-)
Nessun rumore parassita in più,buche,avvallamenti,dossi e quanto di sgradevole si incontra per strada vengono
digerite senza problemi.
Per ultimo il piacevole fatto che così si distingue parecchio dalle altre auto essendo la 208(a prescindere
dalla versione)abbastanza alta da terra,ma questo non è necessariamente un difetto. 8)
Ciao.

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”