PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Finestrini elettrici che si posso abbassare senza inseriment
Moderatore: Moderatori
Finestrini elettrici che si posso abbassare senza inseriment
oggi ho notato che spegnendo la macchina e togliendo le chiavi dal quadro è possibile comandare i finestrini.....è normale?
In attesa Peugeot 2008 1.2 vti activa bianca banchisa,pack visibilità,pack ciel, cerchi in lega da 16",ruotino di scorta, urban pack,ordinata il 28 marzo....arrivata il 7/7/2014 immatricolata il 16/07/2014 consegnata il 17/07/2014
Re: Finestrini elettrici che si posso abbassare senza inseriment
Dopo aver estratto la chiave gli alza cristalli rimangono attivi per circa un minuto.giannice ha scritto:oggi ho notato che spegnendo la macchina e togliendo le chiavi dal quadro è possibile comandare i finestrini.....è normale?
Peugeot 2008 - 1.6 e-HDi 92CV FAP® Stop&Start - Allure - Grigio Platinum - Cerchi 17'' Heridan Nero Onyx Brillante - Grip Control - Cambio manuale a 5 rapporti - Pack Assist - Interno Tep Oxford Nero Mistral - Navigatore - CD - Ruotino - Vetri post oscurati - Antifurto - Sensore pressione gomme - SMEG5.1.F.R4. ordinata il 23/4/2014 - Consegnata il 18/7/2014