PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Acquisto
Moderatori: snorky, Moderatori
Acquisto
Ciao a tutti, mi presento sono Marco.
Vorrei acquistare una nuova 308 sw 2.0 allure.
Volevo avere qualche opinione da chi l ha acquistata.
Il 2.0 ( 150 cv ) é reattivo ? Il cambio manuale come lo trovate ?
La macchina é silenziosa ?
Il confort interno come lo trovate ?
Il display multiuso come lo trovate ? Non avete i comandi aria separati ë scomodo ?
Pensate sia un buon acquisto rispetto ad altri modelli ?
Grazie
Vorrei acquistare una nuova 308 sw 2.0 allure.
Volevo avere qualche opinione da chi l ha acquistata.
Il 2.0 ( 150 cv ) é reattivo ? Il cambio manuale come lo trovate ?
La macchina é silenziosa ?
Il confort interno come lo trovate ?
Il display multiuso come lo trovate ? Non avete i comandi aria separati ë scomodo ?
Pensate sia un buon acquisto rispetto ad altri modelli ?
Grazie
Possessore di 308 sw allure.2.0 150 cv manuale. Bianca. Tetto ciel, etc
Macchina di famiglia :208 active
Re: Acquisto
Non ce l' ha nessuno ?
-
- Peugeottista veterano
hai provato a passare in conce e provarla intanto?? io ho provato il 1.6 sw è la trovo molt
o silenziosa e confortevole, prima avevo una passat.

Nuova 308 SW Allure 1.6 HDI 115CV FAP Bianco Banchisa tep/alcantara tetto ciel
Si hai ragione ma uno che la possiede magari mi da una opinione più corposa
Oggi vado a fare l'acquisto . Speriamo di essere contenti e soddisfatti
Ho letto oggi la recensione. É il modello che ho preso io, cambio a parte. Che voti !
Se la mia soddisfazione é pari ai voti , direi ottimo. Speriamo.
Vi farò sapere. Tra tre mesi, quando arriva
Se la mia soddisfazione é pari ai voti , direi ottimo. Speriamo.
Vi farò sapere. Tra tre mesi, quando arriva
Non riesco a trovare il manuale della 308 sw ( così mi preparo ..).
Qualcuno ha un PDF ?
Qualcuno ha un PDF ?
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Guarda se ti apre questo link dove puoi sfogliare il libretto uso e manutenzione: http://public.servicebox.peugeot.com/ddb/#top" onclick="window.open(this.href);return false;
Scegli la nuova 308, il libretto è comune per berlina e SW.
Dopo che avrai cliccato sul tasto "aprire la guida" vedrai che nella nuova pagina in alto a destra ti comparirà l' opzione per scaricarla in pdf.
Scegli la nuova 308, il libretto è comune per berlina e SW.

Dopo che avrai cliccato sul tasto "aprire la guida" vedrai che nella nuova pagina in alto a destra ti comparirà l' opzione per scaricarla in pdf.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

Acquisto
di Marco67 il 24/08/2014, 18:05
Ciao a tutti, mi presento sono Marco.Vorrei acquistare una nuova 308 sw 2.0 allure.Volevo avere qualche opinione da chi l ha acquistata.Il 2.0 ( 150 cv ) é reattivo ? Il cambio manuale come lo trovate ?La macchina é silenziosa ?Il confort interno come lo trovate ?Il display multiuso come lo trovate ? Non avete i comandi aria separati ë scomodo ?Pensate sia un buon acquisto rispetto ad altri modelli ?Grazie
Ciao Marco67

mi è appena arrivata la Nuova 308 2.0 16V BlueHDi 150 CV 6 marce versione Allure (berlina) e per quel poco che ho avuto modo di provarla (ce l'ho da 1 giorno) ti posso dire che sinceramente mi aspettavo di più

La mia precedente auto era una Seat Leon TDI 150CV e quando premevo l'acceleratore si sentivano tutti i cavalli che aveva mentre nella Nuova 308 (che ha gli stessi cavalli), la potenza è lineare, non spinge ne ai bassi che agli alti regimi ... questa è stata mia prima impressione ...
Ciao
Peugeot 3008 2.0 BlueHDi GTLine 150CV
cerchi in lega LOS ANGELES 18"
colore GRIGIO AMAZONITE
GRIP CONTROL
KEYLESS SYSTEM
cerchi in lega LOS ANGELES 18"
colore GRIGIO AMAZONITE
GRIP CONTROL
KEYLESS SYSTEM
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Che gli HDI siano notoriamente più lineari nell' erogazione dei TDI è vero, ma da un motore che ha un 1 giorno di vita che ti aspettavi? ...... fallo sciogliere un pò 

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<

Anche io ho avuto una leon tdi 2.0 ed ora una astra sempre 2.0.
Ho provato il 1.6 e mi pareva buono. Pebsavo. Be il 2.0 fosse ancora più scattante
Ho provato il 1.6 e mi pareva buono. Pebsavo. Be il 2.0 fosse ancora più scattante