Ciao a tutti.
Sono di Roma sud, ho un preventivo per una 308SW, quasi a pari prezzo tra Peugeot Filiale Roma, Leonori appia nuova e Carfrance di Frascati.
Avete consigli, preferenze, dritte da darmi ?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Info su concessionaria Roma
Moderatori: snorky, Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Re: Info su concessionaria Roma
io le mie peugeot le ho prese da leonori...ma questa volta non mi sto trovando bene...tempi attesa lunghissimi e se non chiamo io non mi fanno sapere nulla..valuta filiale di roma
208 1.6 e-Hdi 115cv s&s 2014 - 5p nero perla allure , oxygene grey 17 , smeg+ con navi
-
- Peugeottista curioso
Ok, grazie ...
Nessuna info su carfrance di Frascati invece?
E' quella che mi ha fatto il preventivo migliore (300€ in meno) ...
Nessuna info su carfrance di Frascati invece?
E' quella che mi ha fatto il preventivo migliore (300€ in meno) ...
Della milli2 di ostia invece che si dice?
Nuova 308 - Allure - motore DV6C 1.6 e-Hdi 115cv - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Tetto ciel con vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Retrocamera - Cerchi da 17" con pneumatici Michelin Pilot sport 3 ( sostituiti a 45.000 km con Michelin Crossclimate+ e a 110.000 con Michelin Crossclimate 2 ) - Garanzia 5 anni/80.000 Km. - ordinata il 26/09/2014 consegnata il 29/11/2014. ( al 29.10.2022 percorsi 129.000 km )
-
- Peugeottista curioso
Non vorrei tediare e distogliere da argomenti molto più interessanti ma ...
per chi si avvicina alla 308, la scelta del concessionario giusto è il passo che (forse) più necessita di consigli e pareri: una volta nelle proprie mani ogni 308 sarà poi uguale a tutte le altre ...
ora, mi rendo conto che si corre il rischio di pubblicità nascoste, beghe personali, ecc. , ma consigliare (motivando!) un punto vendita invece che un altro è forse una delle armi migliori in mano a noi consumatori.
ho letto quasi tutti i messaggi del forum prima di decidermi per questa splendida auto, ricordo che molti erano di amici romani ... possibile che nessuno possa/voglia fornire il proprio autonomo parere?
scusate ma ... vorrei averla presto !!!
per chi si avvicina alla 308, la scelta del concessionario giusto è il passo che (forse) più necessita di consigli e pareri: una volta nelle proprie mani ogni 308 sarà poi uguale a tutte le altre ...
ora, mi rendo conto che si corre il rischio di pubblicità nascoste, beghe personali, ecc. , ma consigliare (motivando!) un punto vendita invece che un altro è forse una delle armi migliori in mano a noi consumatori.
ho letto quasi tutti i messaggi del forum prima di decidermi per questa splendida auto, ricordo che molti erano di amici romani ... possibile che nessuno possa/voglia fornire il proprio autonomo parere?
scusate ma ... vorrei averla presto !!!