PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Antifurto volumetrico AM

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

mhax
Peugeottista D.O.C.

Antifurto volumetrico AM

Messaggio da mhax »

ciao ragazzi, vorrei sapere, ci sono antifurti volumetrici da installare AM ?
e ovviamente che consentono la funzionalità sempre con il telecomando dell'auto

purtroppo io non c'ho proprio pensato all'antifurto al momento dell'ordine, anche se sono del parere che il ladruncolo non si ferma davanti un allarme..comunque è sempre meglio averlo ;-)
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:
GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight

fabri815
Peugeottista fast&furious

Antifurto volumetrico AM

Messaggio da fabri815 »

Io lascerei stare mi sono fatto marchiare i vetri tramite identicar che è un ottimo deterrente x i ladri

Nuova Peugeot 308 ehdi 115 cv allure - artense con driver assistance pack, cerchi in lega saphir 18", retrocamera, battitacco alluminio satinato 3D, estensione garanzia 4 anni 80.000km -
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km

Ivymike

Re: Antifurto volumetrico AM

Messaggio da Ivymike »

Io ho sia la marcatura vetri (180€) che l'allarme volumetrico/perimetrale dell'auto
Nuova 308 2.0 BlueHDI 150cv Allure Grigio Artense

AsFusillo

Messaggio da AsFusillo »

Io la marcatura dei vetri l'avevo già di serie
3008 1.2 PureTech Turbo 130CV EAT8 S&S Allure
Rosso Ultimate - Interni Tessuto/TEP "Pedimonte" - Keyless System - Park City Plus - Fari Full LED - Cerchi 18" "Detroit" con Ruota di scorta - Radio DAB - Tetto Black Diamond - Scarichi cromati - Pedaliera in alluminio - Ordinata il 10/6/2019 - Ritirata l'8/11/2019

In precedenza:
Dal 08/2014 all'11/2019 - Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure Grigio Hurricane - Interni Tessuto Marston Textab Mistral - Keyless System - Retrocamera - Tetto "Ciel" + vetri posteriori oscurati - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir
Dal 09/2004 al 08/2014 - 307 1.6 Hdi 110cv XSI FAP Nero Ossidiana – Tetto apribile elettrico - Caricatore 5 cd

fabri815

Antifurto volumetrico AM

Messaggio da fabri815 »

Anche io

Nuova Peugeot 308 ehdi 115 cv allure - artense con driver assistance pack, cerchi in lega saphir 18", retrocamera, battitacco alluminio satinato 3D, estensione garanzia 4 anni 80.000km -
Nuova 308 1.6 115 hdi allure - grigio artense - driver assistance pack, cerchi in lega 18" Saphir michelin PS3 - 17" Rubis Nokian WRD3, retrocamera, lettore cd, est.garanzia 4 anni 80.000 km

mhax
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mhax »

Si si ma io chiedevo quali modelli am(dopo l'acquisto) di allarme si possono montare (tipo gt alarm cobra ecc e no chi ha messo questo o quello quando avete ordinato l'auto) ;-)

Per il vostro ot su la marchiatura vetri vi dico che l'ho avuta sui vetri di un mia vecchia auto ma allora (adesso non lo so) era molto limitata ai vetri stessi e basta

Cmq torniamo in argomento..e grazie per i consigli che darete
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:
GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight

dudù
Peugeottista veterano

Messaggio da dudù »

come regalino post-vendita a me hanno dato il block system consiste nel blocco tramite una serratura dell'albero dello sterzo è molto difficile da disabilitare quindi molto efficace però al sud hanno trovato il modo per metterlo fuori uso quindi farebbe perdere solo qualche minuto in piu al ladruncolo di turno però per chi vive al nord italia dove il rischio furto è molto piu basso lo consiglio vivamente....costa circa 300€
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure – nero perla - Interni in tessuto - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navigatore - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18 ”SAPHIR” con ruotino di scorta - ritirata il 04/03/14

turtuv
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da turtuv »

Io ho chiesto al venditore se mi consigliava di mettere l'allarme, ma ha detto che è inutile in quando la macchina ha l'immobilizer e se vogliono portarla via devono alzarla e portarsela di peso. L'unica cosa a cui potrebbe servire l'allarme è far desistere il ladro di turno, ma questo casomai avviene dopo che ha già sfondato nottolino o qualche vetro. Ho preferito spendere i soldi per fare un'assicurazione comprensiva di atti vandalici, furto, ecc.
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!

Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;

s3rp3x
Peugeottista curioso

Messaggio da s3rp3x »

mhax ha scritto:ciao ragazzi, vorrei sapere, ci sono antifurti volumetrici da installare AM ?
e ovviamente che consentono la funzionalità sempre con il telecomando dell'auto

purtroppo io non c'ho proprio pensato all'antifurto al momento dell'ordine, anche se sono del parere che il ladruncolo non si ferma davanti un allarme..comunque è sempre meglio averlo ;-)
Ciao mhax, a me hanno montato un gemini regalatomi dalla concessionaria che fino ad ora mi ha solo dato problemi, attribuendoli ad interferenze date dal localizzatore gps. Posso dirti che ho scritto alla peugeot e che mi hanno detto che si può montare quello originale che costa 240 euro più istallazione. Comunque é un volumetrico con controllo delle aperture porte.
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Blu Encre - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Park Assistance pack - Cerchi Saphir 18 - Lettore CD - Garanzia 5 anni/200.000 Km.

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”