Un caro saluto a tutti, e spero di poter ricambiare le cortesie quando mi arriverà la 407 ordinata (data prevista 16 Marzo 2006). ciao e grazie Marco
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
407 Navteq berlina
407 Navteq berlina
Buon giorno a tutti
innanzi tutto i miei complimenti per il sito e per la passione che mettete nelle risposte.
Ho ordinato da un paio di settimane la 407 Navteq berlina, ho letto parecchio su questa macchina, ma dal vivo non sono mai riuscito a vederla, nemmeno al concessionario
Ho trovato informazioni a volte contradditorie, esempio c'è chi mi dice che lo specchietto è fotocromatico e chi invece che è a regolazione manuale, c'è chi mi dice che c'è il bracciolo posteriore, e chi no! Mi rivolgo a coloro che conoscono questa vettura, potreste rispondere a queste 2 domande?
Se inoltre avete foto, o informazioni di qualsiasi genere in merito, vi sarei grato se me le inviaste.
Un caro saluto a tutti, e spero di poter ricambiare le cortesie quando mi arriverà la 407 ordinata (data prevista 16 Marzo 2006). ciao e grazie Marco
Ciaoe e benvenuto.
Non hai letto questo 3ad?C'e' tutto quello che cerchi:
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=9177
saluti
Mgt
Non hai letto questo 3ad?C'e' tutto quello che cerchi:
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=9177
saluti
Mgt
407 navteq 1.6 hdi berlina grigio alluminio con:
-Allarme originale peugeot perimetrale/volumetrico
-Sensori parcheggio x 4
-Deflettori anteriori
-Modanatura cromate SPT
-Maniglie in tinta
-Soglie di battuta portiere ant e post cromate con logo peugeot
-Tendina parasole lunotto scorrevole
-Estensione garanzia 4 anni o 80000 km
-Allarme originale peugeot perimetrale/volumetrico
-Sensori parcheggio x 4
-Deflettori anteriori
-Modanatura cromate SPT
-Maniglie in tinta
-Soglie di battuta portiere ant e post cromate con logo peugeot
-Tendina parasole lunotto scorrevole
-Estensione garanzia 4 anni o 80000 km
Re: 407 Navteq berlina
>chi mi dice che lo specchietto è fotocromatico e chi invece che è a >regolazione manuale,
lo specchietto retrovisore interno è fotocromatico ed il bracciolo posteriore NON C'E' (il divano posteriore è sdoppiato ribaltabile) ...quello anteriore ha un ripostiglio interno generoso con porta cd e portamonete
lo specchietto retrovisore interno è fotocromatico ed il bracciolo posteriore NON C'E' (il divano posteriore è sdoppiato ribaltabile) ...quello anteriore ha un ripostiglio interno generoso con porta cd e portamonete
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005
- Manolo King
- Peugeottista fast&furious