Salve un allerta sul cruscotto mi ricorda che devo fare il tagliando entro 3.000km o entro la prossima settimana ma chiesto in concessionaria mi è stato detto che potevo benissimo fare il tagliando entro fine mese visto che i km non erano ancora stati raggiunti;
posto questa domanda perchè ho un dubbio sulla copertura della garanzia,qualcuno si è trovato in questa condizione?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tagliando e garanzia
Moderatore: Moderatori
- lorigianvi
- Peugeottista appassionato
Tagliando e garanzia
gianvi
2008 allure 92,cerchi 17+grip control,bianco madreperla,start &stop,ruotino,navi,ordinata settembre 2013,ritirata ottobre 2013,battezzata agosto 2014.
2008 allure 92,cerchi 17+grip control,bianco madreperla,start &stop,ruotino,navi,ordinata settembre 2013,ritirata ottobre 2013,battezzata agosto 2014.
Re: Tagliando e garanzia
In effetti il sistema è programmato per ricordarti che devi portare la leonessa a fare una visita di controllo entro un tot di km e comunque non oltre l'anno.... Chiaramente in questo caso (come in molti altri) vale sempre il principi del buon senso e cioè: se il sistema ti dice che mancano 3000 km puoi tranquillamente portarla in officina anche tra 3100 km o, se vogliamo guardare i giorni, se il sistema ti dice che mancano tre settimane se ne fai passare una in più non succede niente. Vale il buon senso.
Ciao
Ciao
AlekFR
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km
2008 Allure e-HDi ETG6
Bianco Banchisa - Misto tessuto/TEP Oxford nero mistral
allarme, park assist, pack ciel, navigatore, ruotino di scorta, estenzione garanzia 4anni/80.000km
- fran(es(o:
- Peugeottista fast&furious
Re: Tagliando e garanzia
Si confermo.
A me si era accesa la spia "chiave inglese" sui 17.000 km verso metà settembre.
Sono passato dal conc. perchè il primo tagliano era previsto a 20.000 km o ad un anno che terminava il 30 settembre.
Mi ha risposto che non ci sarebbero stati problemi né meccanici e né di garanzia se (poi come ho fatto) gli portavo l'auto oltre il 30 settembre.
Tanté il primo tagliando l'ho effettuato il 6 ottobre a 18.500 km.
ciao
fran(es(o:
A me si era accesa la spia "chiave inglese" sui 17.000 km verso metà settembre.
Sono passato dal conc. perchè il primo tagliano era previsto a 20.000 km o ad un anno che terminava il 30 settembre.
Mi ha risposto che non ci sarebbero stati problemi né meccanici e né di garanzia se (poi come ho fatto) gli portavo l'auto oltre il 30 settembre.
Tanté il primo tagliando l'ho effettuato il 6 ottobre a 18.500 km.
ciao
fran(es(o:
2008 Active - Grigio Platinum - 1600cc 8v eHDi 92cv / FAP - Stop&Start - Hill Assist - cambio manuale 5 m - interni tessuto Tokyo Nero Mistral - PACK URBAN PLUS rilevatori di ostacoli posteriori - clima manuale - ruotino - lettore CD - cerchi 16" - Touchscreen 7" no navigatore - estenzione garanzia 5anni/100.000km / ordine 26/09/2013 - consegna 30/09/2013.